|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Avellino
|
VENDO SLK800 + VENTOLA TORNADO DA 84 CFM
Ciao a tutti vendo il mio dissiaptore slk 800 in rame comprensivo di ventola tornado con griglia da 84 cfm per soli 50 euro.
Il dissipatore lo comprato ad aprile lo vendo causa liquido. Se siete interessati contattatemi il prezzo è fisso non è trattabile io lo pagato nuovo ben 88 euro. La foto del dissipatore è disponibile al seguente indirizzo: http://www.thermalright.com/slk800.html Il dissipatore può essere montato solo per processori AMD. Se vi interessa un dissipatore volcano 7+ senza ventola solo il corpo del dissipatore lo vendo a 10 euri lo stesso il dissipatore coler master heat pipe senza ventola lo vendo 15 euro solo corpo dissipatore ciaoooo Ciaoo a tuti ![]() ![]()
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Metti la città nel titolo che altrimenti ti chiudono il 3d...
Per il resto buona vendita! ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
metti la città nel titolo
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda... ci penso e controllo il prezzo
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
lucchetto in arrivo..la città nel titolo!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Interessato in coda...
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
anche io in coda.....
precisa riguardo alle spese di spedizione....le paghi tu vero ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
infatti anche io essendo il primo
![]() attendo istruzioni ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Scusa ho sbagliato!!!
![]() Ciao e prendilo come un UP ![]() Ultima modifica di shark2 : 28-07-2003 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
e io che sono ....terzo o quarto ???
![]()
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Dissipatore volcano 7+ senza ventola solo il corpo del dissipatore 10 €
Dissipatore coler master heat pipe senza ventola lo vendo solo corpo dissipatore 15€ Passi mai da Salerno? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chissà quanto dovrete aspettare in coda.....
![]() ![]() Faccio presente che il topic è di più di un mese fa e che l'utente in questione non posta sul forum da un mese, quindi la vedo dura, titolo a parte, concludere questo affare ![]() ![]() Sarà meglio che vi mandi a casa sennò vi ritrovate in coda anche quest'inverno e se non vi siete portati la giacca a vento.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.