|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Suonerie Polifoniche da WAP.TIM che non vanno!!!
Certo,era troppo bello per essere vero...
Oggi arriva un SMS dalla TIM a mio fratello che ha un 3510 come me,che lo informa sul fatto che è possibile scaricare le nuove suonerie polifoniche dal sito wap.tim.it . Si collega e ne scarica una sul suo 3510 per il fantastico prezzo di 1,50 euro. Dopo,rientra nel menù suonerie polifoniche e sceglie "REGALA",gli viene chiesto il modello di cell,e sceglie 3510,poi il numero al quale inviare la suoneria. Lui inserisce il mio numero (OMNITEL) e mi invia la suoneria per un'altro euro e mezzo. Mi arriva una NOTIFICA,che dice che mi devo scaricare la suoneria via WAP,e in allegato c'è el collegamento. Mi connetto via GPRS e dopo pochi secondi il cell. mi dà "Nessuna risposta. Riprovare." Riprovo... Stessa cosa... Riprovo ancora... Uguale... Adesso basta!!! Ad ogni tentativo sono 7 centesimi di euro!!!Quante volte devo provare??!!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.