|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Prov. Como
|
CHI HA MSI kt400 ULTRA......
ho appena acquistato questa scheda dopo averne solo sentito parlar bene (lascio con dispiacere gigabyte per provare altro).
1. e' normale se abilitando il top performance nel bios al riavvi mi compare una schermata blu che mi dice che windows è stato bloccato per delle configurazioni che potrebbero danneggiare il sistema.... 2. come funziona il live update del bios? sulla giga sempre al primo colpo..... ho cliccato su MSI live update, ho scelto update bios, ho scaricati l'ultimo live update, ho riavviato, ho rivatto tutto, mi ha fatto scaricare l'ultomo bios disponibile, è partito il programmino, quando mi chiede se farlo da dos o win ho scelto win, nessuna applicazine era aperta ma poi non fa un C...O!!! CHE CAVOLO E'??? qualcuno ha già avuto questo problema?! ero abituato troppo bene dalla giga? devo farlo solo da dos? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha questa scheda!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Io purtroppo no, mi sembra strano che nessuno possa darti una mano al contrario di tante discussioni superaffollate su temperature e quantaltro che lasciano SEMPRE il tempo che trovano......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Io purtroppo no, mi sembra strano che nessuno possa darti una mano al contrario di tante discussioni superaffollate su temperature e quantaltro che lasciano SEMPRE il tempo che trovano......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
per il punto 1:
il top performance penso funzioni in modo simile a quello della mia (una giga) cioè abbassa i timings di accesso alla memoria e (forse) effettua un piccolo overclock probabilmente la tua ram non regge timings troppo aggressivi e porta a una conseguente instabilità del sistema per il punto 2 purtoppo non ti posso essere d'aiuto in quanto non ho mai avuto a che fare con live update della msi ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Io ho fatto sempe l'aggiornamento da DOS.
Con buone RAM non dovresti avere problemi di schermate blu
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non penso sia la ram... ho una kingstone hyperx 3500!! almeno spero di no...
ma nessuno ha avuto problemi con il live update di MSI? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
neanche l'ho mai provato il live update.. non mi fido dei programmi di flash da win...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok, mi direste, una volta creato il discketto con l'applicativo e il nuovo bios ad aggiornare (so che è scritto..... vorrei andare sul sicuro!)
per salvare il vecchio bios prima di aggiornarlo come devo fare? avete provato ad impostare il CAS a 1.5? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.