|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
problema
ciao, vorrei esporvi il mio problema che ho con un pc...
in pratica e' un asus psb-f con il famoso celeron 300a, l'hd e' un maxtor 40gb nuovo in pratica quando formatto subito dopo quando fa lo scandisk (win 98) mi dice che lo spazio su disco e' stato calcolato in maniera errata(o qualcosa del genere), riparare?io gli dico si, e comincia l'installazione di win98.durante l'installazione, mi comincia a dare problemi tipo errori nel file di sistema l'hd non e' il problema perche' sul mio pc va benissimo, percui rimangono le memorie, la mobo, la cpu e l ali.... secondo voi qual'e' il problema? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il bios???????????????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Gia'. il chipset bx supporta al max 32 giga di hard disk e con il bios che hai su. con quel bios niente e nessuno puo' romperti le scatole
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragionamento giustissimo che non avevo fatto...pero' c'e' un problema:le stesse cose me le fa anche con un hd da 3gb con cui e' sempre andato bene...cio' non toglie pero' il fatto che magari col 40 gb il problema e' il bios, col 3gb il problema e' l'hd che si e rotto perche' vecchiotto...provero'!
grazie mille ps: l'estensione del file che ho scaricato non e' .awd e' normale? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo chiamo 1014.awd va bene?
cmq grazie millissime |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Si si. chiamalo cosi'.
Aspetta ringraziarmi. Potrebbe essere anche come dici tu, le ram.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.