|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
x chi ha isdn e si è fatto mettere adsl
Quando vi hanno installato il doppino telefonico (il famoso filo aggiuntivo per i soli dati) vi hanno messo la presa tripolare o vi hanno messo un altro tipo di presa?
Grazie a ki mi risponde.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Tripolare..
ma ora che mi ci fai pensare.. occorrerà un trasformatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
azz
oddio..e ke trasformatore??????
mi hanno installato l'adsl il 27 di maggio e non mi funziona ancora :-( ke kaxx devo fa?:-( ho fatto abbonamento con tiscali e me ne sto pentendo amaramente...anke perkè telecom ci mette lo zampino...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: x chi ha isdn e si è fatto mettere adsl
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ayrton lo so...
Infatti mi hanno messo una treccina bianca e blu...con sta caxxo di presa tripolare vicino... Quando me l'hanno montata però mi hanno rimasto il filo appeso e ho dovuto passare io il filo attraverso le canaline per portarlo nella mia camera....ma ora non so nemmeno + se ho montato bene la presa...o se è un problema di telezozz... che posso fa? :-( sto andando al manicomio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
la presa l'hai rimontata cosi com'era?
sono 2 fili non puoi sbagliare devi lasciare vuoto il contatto di sotto quello singolo x capirci e sui 2 di sopra metti il bianco a destra e il rosso a sx, anche se li metti al contrario non succede assolutamente nulla se adesso non funziona mi viene da chiederti, ma prima funzionava? ![]() se invece non ha mai funzionato ma se in attesa della linea vedrai che sicuramente la linea non è ancora attiva e dovrai aspettare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
Re: x chi ha isdn e si è fatto mettere adsl
Quote:
![]() Come ha detto Ayrton se hai fatto bene i collegamenti (ovvero collegando solo i due contatti più in alto) non ci son problemi; quindi se non va vuol dire che non c'è ancora la linea. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.