|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
(LECCE + SPED) SCAMBIO/vendo nfs rev2 ,Xp 2200+dissi...ram
scambio il blocco:
una abit nfs rev 2.0 comprata 1 mese fa e appena arrivata procio Xp 2200+ lappato a dovere (ho guadagnato quasi 5 gradi) dissi coolermaster serie silent modello preciso in signature...lappato anche lui volendo anche un banco ram 256 a data chip bh5 tutti i componenti hanno 2 anni di garanzia sono stati acquistati da giorni sto attualmente a 200x10 con 2 ventole aggiuntive memory timings 5,2,2,2 v core 1.7 ddr voltage 2.9 ma arrivo anche a 203x10 il tutto è stato appena comprato ma vorrei provare il pentium 4 se qualcuno ha voglia come me di cambiare mi faccia un offerta decente che la valuterò sono disposto anche a dare una differenza nn eccessiva ...dipende da cosa offrite!!! e chiaro che preferisco pezzi nuovi come i miei e in garanzia...ma nn credo ci siano pazzi come me oppure se volete acquistare il blocco posso pensarci se nn ci perdo molto ciao
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Mi sa che devo mettere un prezzo indicativo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mettilo pure
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
interessato alla scheda madre se smembri e spedisci.
ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
quanto faresti solo la mobo (considerando ke nuova costa 100€)?
P.S. presso quale shop ha garanzia? P.S. sono d Bari
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se smembri, in coda per mobo e ram...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
segnalo il post all'amico pot che potrebbe essere interessato al blocco con discreta limata al prezzo (quello che chiedi è più del nuovo....)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate ma credevo di essere stato chiaro: NON SMEMBRO!!!
inoltre avevo anche chiarito che il prezzo è indicativo e che vorrei fare uno scambio nn voglio perdere un mucchio di euro dopo appena 2 settimane di vita dei miei componenti nuovissimi che inoltre ho usato per meno di 30 ore totali causa lavoro .........
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
hai gente per la ram, per il processore, per il dissipatore e per la scheda madre... magari è più sbattimento, ma dividendo puoi anche farci di più... poi fai tu!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nn posso restare senza pc perchè è l'unico che ho !!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Con cosa scambieresti la mobo?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vorrei scambiare il blocco con un altro blocco per pentium con possibilità di conguaglio anche a meno che nn scambio pezzo pezzo cioè la mia mobo con una mobo per PIV , il mio procio con un procio pentium .....
il che mi sembra + difficile no?
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
lo scambio pezzo pezzo è difficilino in effetti
però la vendita no, magari puoi formalizzare tutte le spedizioni solo dopo che hai fatto accordi per tutti i pezzi, basta dirlo e si aspetta... tanto io per la mobo e le ram non ho mica fretta... anche io dovrei vendere prima dell'altra roba! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma è troppo complicato ......il gioco nn nevale la candela!!!!
e poi ci perderei tanti euro il che nn mi va proprio per uno sfizio da pazzoidi !!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
SCAMBIO
P4 2,4 con bus 533 voltaggio 1,45 boxato step c1 + mainborad presa Sabato P4s5adx+ in cambio del tuo bloccco escluse le ram. Conta che le cpu intel costano un botto di + i toro 2400+ si pagano 50-70 euro :o a limite trattiamo. La ecs la puoi sempre rivendere senza rimetterci niente per prendere una sheda madre + avanzata. Fammi sapere.
P.S: sono passato da poco ad intel ma non mi dispiacerebbe ABit (non l'ho mai provate). |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
scambio alla seguente condizione o invii prima te, oppure ci si vede a Roma Caput Mundi.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ciao...
io avrei un pentium 4 2,4 frequenza 533 boxato con ventola e scatolo provato solamente e sostituito con un pentium con frequenza a 800 mhz (si sono pazzo ti interesserebbe uno scambio + piccolo gruzzoletto di euro? poi sono della provincia di brindisi.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il dubbio dello scambio nn sorge nemmeno in quanto a Roma nn ci vengo neanche morto causa il CALDO TORRIDO prefersco stare al mare peraltro bellissimo di PORTO CESAREO inoltre a spedire nn ci penso neanche per scherzare !!!!
vedi che se c'è uno che deve spedire per primo 6 TU !!! guarda i post
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
g cesare??
considera la mia proposta ...credo che sia ottima..magari ci vediamo a surbo così mi vedo anche un filmetto. fammi sapere
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.