|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quale skeda madre ?
Salve
Lo so di sti topic ce ne sono a decine, ma ognuno ha esigenze diverse... scusate se sono ripetitivo Allora: ho un p4 2,533 e 512 mb di ram a 266 ke MOBO MI PRENDO?? possiblmente la vorrei con firewire , solo ke quelle con fire wire hanno anke lan e audio integrato e tuttosommato ne potri fare a meno... cmq se c'è tutto alla fin fine va bene lo stesso io pensavo alla ASUS P4PE sata/lan ecc c'è un problema il RAID, se la skeda è già compatibile col raid devo per forza montare du HD? (la spesa comincerebbe a farsi eccessiva!!! ) e la skeda suddetta ha il raid... Io sono disposto a spendere MAX 150 euro per la skeda Spero di nn essere stato troppo confusionario e confido nell'aiuto e nei cosigli di qualcuno GRAZIE A TUTTI ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la EPOX 4PEA+ fa al tuo caso
anke se però visto che ci sei e stai cambiando io guarderei al futuro con un 865PE tipo la chaintech mi sembra completa e fa al caso tuo la 9pjl mi pare sia http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=13&PISNo=159 BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie intanto
però costikkia sta skeda |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
si è fuori budget 150
perà calcola che è la skeda del futuro con dual ddr nuovo chipset bus 800 ecc ecc già che cambi prendi na cosa nuova che ti possa durare credo che i soldi in + siano ben investiti BYEZZZZZZZZZ P.S. Quote:
ne devi montare 2 nel caso tu voglia far funzionare gli HD in RAID altrimenti funziona come normale controller se nn sbaglio funziona in maniera un po' diversa dal solito quello dell'asus
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mmm si sarebbe un buon investimento..... ma se mi dici ke anke prendendo la asus coi il raid, per ora posso anke usare un solo HD opterei per quella ke è completa ( senza il dual xò) ma costa + di 50 euro meno
PS ho visto ke hai un enermax io volevo prendere il 3071 o il 3171 e cambiare l'alimentatore, tu come ti trovi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bene bene
sono ottimi come gli antec e altri di ottima fattura...... credo che sia il componente + longevo che ho + di 2 anni ormai sempre otttimo ottimi voltaggi silenzioso......grazie alle ventole termoregolate di ottima fattura..... te lo consiglio per il resto.......intendevo che la PE è ankora ottima ma per quei 50€ riski che un domani oltre a CPU dovrai cambiare pure mobo con 50€ in + adesso prendi una pittaforma che ti durerà nel tempo poi vedi te BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sei stato gentilissimo, ora le idee un pò + kiare
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.