|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
[TARANTO&BARI] Vendo Ybris 1.3 + Duron 1.3Ghz
Vendo:
Waterblock Ybris 1.3 n° 88, perfetto a 30€ Duron 1.3, ancora in garanzia (comprato poche settimane fa) *VENDUTO* Pagamento con bonifico anticipato, preferenza per il ritiro a mano. P.S. Gli articoli sono in vendita anche su un altro forum, quindi per la coda fa fede l'ora del msg. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
In coda per il procio, per un 'amico.
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Grazie Ramon, Mirus sono io l'amiko!!!
Mirus costa 35 nuovo, se abbassi un pò il prezzo te lo prendo kon il bollettino anticipato e s.s. a cariko tuo!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
35-20%=28€ Io te ne chiedo 2 di + ma te lo spedisco a casa al costo di un bonifico
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: bari
|
25 euro con consegna a mano a bari, consideralo venduto
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sabato dovrei essere a Bari. Adesso ti può "spodestare" solo un tarantino che voglia la CPU
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok, vada per sabato, però mi devi garantire che il proc. è perfetto e che non sia stato overcloccato. Hai la scontrino vero?
ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mi sà che devo rinunciare, il mio amco ha cambiato idea, scusami se ti ho fatto perdere tempo.
ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, fa nulla. Per correttezza vi informo che, forse, c'è qualcuno interessato qui a Ta.
Nessuno vuole il mio bell'Ybris? Ragazzi è un WB da paura ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Ok!!va benissimo.......facciamo 30euro (ti faccio un bonifiko) e spese a cariko tuo!!! Ovviamente mi devi garantire ke il procio è in perfette kondizioni!!!!! fammi sapere!!! P.s. ero primo in koda....dimmi ke lo vendi ame!!!!ti prego!!!!!!:-PPP |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
senti io forse sono interessato al WB, mi elenki coretesemente tutti i pezzi ke lo compongono? come vedi sono di Bari
![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
X B|a{S}tO Domani devo avere la conferma da quello che forse lo prende qui in città, ti faccio sapere il prima possibile. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() buona vendita ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Duron venduto qui a Taranto.
Adesso resta il WB, forza fatevi sotto. Vi ricordo che è ancora uno dei migliori in circolazione. 30€ + ss a metà |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Uppettino. Forza c'è un Ybris 1.3 in vendita!!!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Vicino a MM
|
che differenza ha dall' ybris 1.6??
poi manda un link o una foto?? quanto lo metti e cosa hai?? perche lo cambi ciaozz va bene su un amd XP?? ciaozz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
#19 | |||||
Senior Member
|
Quote:
rispetto all'1.3 la portata è aumentata di circa 30 lt/ora a parità di pompa. Ybris HF non è stato studiato per avere portate elevate, è in grado di lavorare perfettamente dai 130 lt /ora in su. Ultimamente c'è la tendenza a realizzare wb dalle portate molto elevate. Questo ha dei vantaggi e degli svantaggi che si evidenziano a seconda delle temperature di esercizio. Io ho preferito fare in modo che il wb abbia un ottimo comportamento alle temperature medio basse in modo da favorire gli OC spinti e l'entrata in windows alla minima temperatura possibile. Topic completo Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Vicino a MM
|
se melo fermi fino a amertedi che sono in trattativa con uno che non si fa vivo...
ciaozz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.