|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Disponibilità Acer 803li e futuro del Centrino
Ciao a tutti,
il 7 Maggio ho ordinato presso E$$edi il suddetto portatile, tempo di consegna previsto : 10 giorni lavorativi. Ho scelto il modello 803 poichè, leggendo autorevoli recensioni, avevo visto che possedeva un hdd daa 5400rpm, il bluetooth e 300MHz in più rispetto alla versione base (TM800). Dopo averlo ordinato ho scoperto prima leggendo questo forum, poi telefonando a Acer, che l'unica differenza tra i due modelli sta nella frequenza. ![]() Tuttavia, avendo ordinato il prodotto, ho lasciato perdere. Ieri, 22 Maggio, mi reco al negozio e mi dicono che dovrò aspettare ancora 8 giorni (lavorativi, quindi attesa fino al 4 Giugno) perchè hanno fatto una fatica tremenda a farsi recapitare questo portatile da Acer, tant'è vero che recapiteranno i 2 (!!) modelli richiesti in tutta Italia e poi non lo forniranno più. In effetti è stato anche tolto da listino. Ora sono alquanto scoraggiato e sto seriamente pensando di prendere la versione base (che oltre tutto ha un'autonomia maggiore). Mi sto chiedendo se Acer produce ancora quel modello.. Sapete se è possibile rinunciare all'acquisto nonostante l'ordine sia già stato inoltrato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se hai fatto l'ordine via internet puoi esercitare il diritto di recesso.
se non l'hai fatto via internet prova comunque a chiedere al centro essedi, probabile che ti disdicano l'ordine se chiedi in cambio quello a 1.3ghz, penso che per loro sia molto meno sbattimento ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ma io non ho ancora sborsato una lira, il recesso non è mica quando sei insoddisfatto della merce acquistata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se non hai ancora sborsato un euro sei a posto!!
Vai al negozio, gli dici che sei stufo di aspettare e, dato che LORO non hanno rispettato i tempi, vuoi l'altro modello, altrimenti non paghi! La legge ammette ripensamenti anche dopo aver pagato... figuriamoci prima di pagare!! Vai tranquillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questo vuol dire che stanno per introdurre nuovi modelli???
Qualcuno ne sa qualcosa??? graaazie!!!! kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche secondo me tireranno fuori i nuovi prodotti a breve (credo con l'uscita del centrino 1,7)..
io stò aspettando con la lingua di fuori...non vedo l'ora di arraffare l'800 a 1500 o meno euro...... Se qualcuso sà qualcosa che parli Ciao Lampino |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sono riuscito ad annullare l'ordine. sono stati gentili e hanno fatto tutto senza lamentarsi.
![]() per quanto riguarda l'uscita di prossimi Pentium-M ho letto che usciranno versioni depotenziate, denominate UL e ULV (Low Voltage e Ultra Low Voltage) a bassissimo consumo. Pare che arriverà un versione del Banias (o Pentium-M, quello che c'è nei centrini, insomma) a 1.7GHz. Questa soglia sarà superata verso la fine del 2004, quando uscirà l'evoluzione del Banias, che si chiamerà Dothan: avrà frequenze di 1.8GHz, 2MB di cache e processo produttivo a 0.09micron. FONTI : http://freespace.virgin.net/m.warner/RoadmapQ403.htm#Dothan http://www.tomshardware.com/mobile/20030205/centrino-01.html Tutto questo è ciò che ho raccimolato in 10minuti di ricerca su Internet, con Google. ![]() P.S. ho cambiato nome alla discussione, visto che il mio problema è stato risolto e abbiamo cominciato a parlare di altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma acer cosa ha intenzione di fare con i modelli centrino?
kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.