|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come mantenere la cpu pentium 4-M a 1.2 GHz?
Salve a tutti
volevo sapere se e quale software permette REALMENTE di mantenere la frequenza della cpu a 1.2 GHz anche connesso all'alimentazione da rete... Confido in Voi esperti! Dobermat Ho un COMPAQ EVO N800v- p4-M 1.8GHz-256- mobility radeon 7500-XP Pro
Alim. Thermaltake TR2-420W - Case Thermaltake Xaser V (5 ventole) - MB ASUS P4C800 - Intel P4 3.00 Ghz Northwood - Zalman CNPS7700-AlCu - 1 Gb RAM DDR OCZ PC4000 - HD Hitachi 80 Gb 7200rpm IDE - Xpert Vision ATI X1950GT 512 MB DD3 AGP 8x - DVD-RW HL-DT-ST 4012B - HP DVD+RW 300e - Samsung 931BW 19" WIDE TFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno??
Alim. Thermaltake TR2-420W - Case Thermaltake Xaser V (5 ventole) - MB ASUS P4C800 - Intel P4 3.00 Ghz Northwood - Zalman CNPS7700-AlCu - 1 Gb RAM DDR OCZ PC4000 - HD Hitachi 80 Gb 7200rpm IDE - Xpert Vision ATI X1950GT 512 MB DD3 AGP 8x - DVD-RW HL-DT-ST 4012B - HP DVD+RW 300e - Samsung 931BW 19" WIDE TFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
dovrebbe esserci un'icona sulla barra delle aplicazioni
metti l'opzione risparmio energetico questo c'è se è un p4 mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: come mantenere la cpu pentium 4-M a 1.2 GHz?
Quote:
Altrimenti ti scarichi speedswitchXP e ti imposti tu la policy di gestione della frequenza. Qui lo puoi scaricare: http://www.diefer.de/speedswitchxp/index.html Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Basta inserire un filtro fiore Bonomelli (camomilla) in uno slot libero
![]() Non c'è nessun software che possa fare ciò che hai chiesto... puoi solo attivare le funzioni di risparmio energetico ![]() Saluti
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x teod
GRAZIE!!!
ora provo speedswitchXp ![]() Località Inter eh? dai ke forse l'anno prossimo.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: x teod
Quote:
P.S. Come ho aspettato la Ferrari, posso aspettare anche l'Inter... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Teod basta che cominci a fare come la Ferrari poi.....
Che sofferenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi
Dai su fate i bravi non litigate su che si penso io località milan a mettere a paro con una bella champions league.Scherzo però io volevo chioedere se solo quel tipo di programma esiste per scegliere la frequenza della cpu mobile.
Ciao Ciao ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Ciao ragazzi
Quote:
![]() Le cpu mobile di Intel funzionano a 2 frequenze, con diverse policies per gestirle; quindi volendo potresti solo scegliere Max Performance (massima frequenza) e Max Battery (minima frequenza). Ciao P.S. Scusate se non rispondo alle vostre discussioni calcistiche, ma non è questa la sede e poi questa settimana il calcio mi ha fatto girare un po' le p@lle.... ![]() ![]() Forza Ferrari ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Teod.
Ciao forse mi hai frainteso ma io non volevo assolutamente fare una discussione era solo per scherzare
![]() Ciao Ciao e scusa per non essermi spiegato subito. ![]() P.S. Perdonami ti prego!!!!!!!!!!! altrimenti ![]() Aricciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Ciao ragazzi
Quote:
![]() ORA E SEMPRE FORZA FERRARI!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Ciao Teod.
Quote:
![]() Ora basta OT, forse è meglio... che dite ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si è vero
Però se ti puo rincuorare l'inter non è l'unica squadra che ha gettato via le grandi occasioni pensa al milan che ha vinto cin il real ed ha perso con l' empoli, io dico che se continuiamo cosi anche noi non è che faremo tanta strada, come la partita con l'inter all'inizio siao partiti a cannone e alla fine stavamo per prendere il secondo goal, io non voglio levare niente al milan ma quando vedo queste partite mi vien da piangere.
Ciao Ciao ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per quanto ne so io sul mio vecchio toshiba, c'era un tool che permetteva di scegliere la frequenza di funzionamento del processore.
non mi ricordo come si chiamava però, mi ricordo che si caricava nel barra in basso destra (tray) Presuppongo che nei portatili con CPU mobile pentium ci sia da qualche parte questa utility, prova a vedere nelle opzioni di risparmio energetico qualche cosa che dica "Mostra controllo CPU nel systray" o qualcosa del genere con il logo intel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.