|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
mi aiutate a caccarci dentro il liquidozz?
Ciao Raga ecco il mio case...
ci devo far entrare un kit lunasio da integrare... volevo mettere daavnti in basso il rad (dim. 13.20x15.50x2.80cm) e da qualche parte la vaschetta micro (dim. 12x8.50x5.50cm) dite che sarà dura farcelo stare? ecco le foto... conigli? ....volevo dire.... consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
altra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ultima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Lo puoi mettere o li davanti in vericale oppure se rialzi il case con delle rotelle in basso in orizzontale.
Altri spazi proprio non ci sono La vaschetta micro è molto piccola e la infili un pò dove vuoi x quella no problem........... Per ottimizzare il flusso sul rad taglia per bene il case sia la struttura in alluminio che la mascherina davanti sennò non passa abbastanza aria e lavora male Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Esatto come etto da andreafx....
tagli per bene il supporto in alluminio del case, poi il fontale in plastica quanti wb hai? solo cpu? la vaschetta è piccolina e s'infila dovunque, cmq mi sembra che sia sconsigliato metterla orizzontale.. ridurresti la vita della pompa. consiglio: fatti delle sagome in carta/cartone e così riesci a studiare bene bene il posizionamento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
rispondo per riki: il rad è un black ice pro, per quello non ci sono problemi, piccolo convogliatore e via
la vaschetta non dovrebbe essere un problema, tanto è piccola
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora ciò che è stato detto va bene fatti le sagome per una maggiore sicurezza |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Secondo me potresti mettere il radiatore sopra il case, cioè agganciato alla paratia superiore esterna, i vantaggi sono che risparmi un sacco di spazio e che essendo fuori dal case non viene investito dall'aria calda che normalmente si forma nel case oltre a poterci mettere un radiatore di generose dimensioni. Per quanto mi riguarda è la stessa soluzione che ho adottato io e posso dirti che durante i mesi autunno invernali le ventole del radiatore le spengo, il che fa aumentare la temperatura del processore ma sempre abbondantemente entro i limiti (40°/42°).
Purtroppo foto non ne posso allegare. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ho appena costruito il classico convogliatore che dovrebbe far rendere meglio il rad ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono arrivato...
allora... innazitutto grazie per la disponibilità e le risp. fulminee premetto che stasera io e stigmata ci scervelleremo un pò per farcelo stare.... cmq ora vi posto qualche info in +... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco le misure....il rad dovrebbe starci al pelo....
x il buco davanti va bene se faccio un foro di 12cm di diametro? cmq devo raffreddare solo la cpu, magari + avanti anche la raddy... ....mancano i dindini... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
si va bene.. al max fallo uguale alla sagoma delle celle dell'ice pro |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
devo fare la ceretta al mio CONIGLIO.... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
sennò come avevi pensato di fare?? gli hai messo la pelliccia!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh possiamo fare un'operazione chirurgica e moddare il pelo... foro 12x12 e via!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo posso usare anche da cuscino... cmq con il ventolozzo le davanti mi tirerà nel rad tanti di quei peli.....
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi servono altre info...
come fisso la vaschetta (messa in verticale) e il rad+ventola al case? (sposto abb. frequentemente il pc) vado di nastro biadesivo spessore 1mm? (almeno x la vaschetta) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
la vaschetta va bane il biadesivo... al max inventati qualcosa di solido..
la ventola del rad cmq andrebbe in aspirazione almeno da quello che so.. per fissare il rad non so, mai visto.. almeno non so risponderti fino a domani o chiedi a chi ce l'ha o aspetti che to lo dico domani mattina! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come la ventola in aspirazione?????
io metterei la ventola che prende aria dall'esterno e la butta sul rad.... sbaglio? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
appunto, in aspirazione!
cmq si, la ventola deve soffiare sul rad... in genere il black ice pro funziona al meglio così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.