Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2003, 18:57   #1
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
overclock athlon xp 1600+ su a7n8x deluxe

vorrei sapere perchè se imposto 166 x12,5 il computer si spegne dopo un pò ma se tengo a 165x12.5 tutto va bene... ho aggiornato il bios con l'uber...e poi se il moltiplicatore lo setto a più di 12,5 non parte il sistema cosa devo fare voglio l'overclock estremo!
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 19:06   #2
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Ciao, anch'io avevo la stessa cpu con la stessa mobo...il massimo stabile l'ho raggiunto con 158*10,5=1659Mhz con 1,85 di V-Core...oltre il sistema era parecchio instabile...
Vuoi un consiglio...se vuoi un overclock decente prenditi un thoro b e butta il palomino!
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 20:54   #3
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originally posted by "marcus81"

Ciao, anch'io avevo la stessa cpu con la stessa mobo...il massimo stabile l'ho raggiunto con 158*10,5=1659Mhz con 1,85 di V-Core...oltre il sistema era parecchio instabile...
Vuoi un consiglio...se vuoi un overclock decente prenditi un thoro b e butta il palomino!
Dubito che un palomino arrivi a 2600xp

Cmq 166 non è overclock estremo....allora 240mhz cosa è?
Che ram possiedi?
Old 15-05-2003, 13:00   #4
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
ho 512 mb ddr 333...
e il barton com'è?
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 15:00   #5
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originally posted by "marcus81"

Ma assurdo pensa che il mio sistema in sig arriva stabilissimo a 165x10,5! Sono dovuto scendere a 163 col supercaldo della settimana scorsa. E cmq non sto minimamente overvoltando, per via del raffreddamento ad aria.

Cmq per il 166x12,5 io non me ne intendo di circuiti, ma penso che 165 sia proprio un limite fisico per l'FSB del palomino. Io ho assoluta stabilità a 165 e collasso di windows dopo 5secondi a 166. Una discontinuità abbastanza strana....
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Huawei punta sul canale europeo: per il ...
Ubuntu 26.04: le GPU guadagnano il 17% i...
La Commissione UE registra l'iniziativa ...
SSD troppo cari? La soluzione alla crisi...
Anteprima mondiale Hyundai IONIQ 3: segm...
Fintool sbarca su Microsoft 365: arrivan...
Hanno chiesto 1 dollaro per salvare un M...
Arriva AgentExchange, il marketplace di ...
Blizzard fa chiudere Turtle WoW: perché ...
Claude Desktop e la modifica silenziosa ...
Blue Origin ha mostrato gli interni del ...
Linux alla pari di Windows in gioco: con...
Il rientro del secondo stadio del razzo ...
Il controller ufficiale Microsoft per Xb...
DJI Power 1000 Mini: la power station da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian