Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2003, 15:19   #1
zxrzxr
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
CLONARE UN DVD MAA!!!

ciao a tutti mi spiego meglio : ho estratto il dvd su hd con decrypter ,fin qui tutto ok ,poi apro dvd 2 one 113 e qui succede qualche cosa che non va ,se dopo aver estratto dal dvd per sempio 10 file , dopo averli compresso ( penso faccia questo) me ne fa vedere per dire solo 8 ad esempio ,provo a mastreizzarlo col dvd e con nero burning run ,e col dvd da tavolo mi dice file non conosciuti estrare il dvd ,perche'?
vi prego e tre giorni che sto impazzendo con la copia dei dvd .
ciao e grazie
zxrzxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 15:55   #2
corbyale
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
primo che versione di nero hai secondo che supporti usi terzo che lettore dvd hai ? dopo aver usato dvd2one se apri il file .info che ti ha creato con un player softwre x pc tipo power dvd riesci a vedere il film ?
corbyale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 16:04   #3
zxrzxr
Senior Member

Quote:
Originally posted by "corbyale"

primo che versione di nero hai secondo che supporti usi terzo che lettore dvd hai ? dopo aver usato dvd2one se apri il file .info che ti ha creato con un player softwre x pc tipo power dvd riesci a vedere il film ?
1) nero 5.5
2) dvd+r
3) philips dvd+r+rw mod dvdrw 208
per la 4 domanda non ricordo ,aspetta che riprovo a fare con dvd2 one ,poi ti faccio sapere .
grazie in anticipo delle tua informazioni
Old 14-05-2003, 16:36   #4
zxrzxr
Senior Member

eccomi

ho provato con dvd2one ,e dopo riesco a vederlo il flm con dvd player ,perche' allora dopo averlo masterizzato col dvd da tavolo mi dice file sconosciuti ? uso un philips dvd recorder 880.
ma non penso si ail dvd recorder che abbia problemi ! penso sia qualche cosa in nero anche se dopo la masterizzazione nero mi dice tutto ok .ciao aiutatemi se no divento matto
Old 14-05-2003, 18:16   #5
corbyale
Senior Member

io ti consiglio di usare nero ver 5.5.10.28 modalità dvd video (dalla ver 5.510.15a hanno aumntato la compatiblita con i lettori stand-alone)
Old 14-05-2003, 18:24   #6
zxrzxr
Senior Member

ma

ma il dvd philips del pc masterizza perfettamente infatti non mi da errore ,il problema sta nel lettore recorder da tavolo che mi dice file non conosciuti.
Old 14-05-2003, 20:47   #7
corbyale
Senior Member

appunto il problema è nella masterizzazione le primre versioni di nero creavano dei dvd che non venivano letti da tutti i lettori dvd stand alone se il problema persiste dopo aver aggiornato nero ticondiglio di cambiare programma di masterizzazione e passare a prassi primo dvd 2.0
Old 14-05-2003, 23:04   #8
zxrzxr
Senior Member

FANTASTICO

grazie di tutto finalmente sono riuscito a fare una copia dei miei dvd fantastico ,sembra originale ho usato l'aggiornamento di nero express.
ti ringrazio molto .
ciao
Old 14-05-2003, 23:04   #9
zxrzxr
Senior Member

FANTASTICO

grazie di tutto finalmente sono riuscito a fare una copia dei miei dvd fantastico ,sembra originale ho usato l'aggiornamento di nero express.
ti ringrazio molto .
ciao
Old 15-05-2003, 14:39   #10
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Scusate.... anche io ho qualche problema con Nero. Ho la versione 5.5.10.20 e nella compilation di dvd-video mi sono messo ad attivare e spuntare le caselle come Modo1 o 2, Jolliet, Iso9660 ecc... alla fine le copie dvd a seconda dei casi venivano letti o meno dai lettori da tavolo. Quale è la compilation esatta per una sicura masterizzazione?
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 15:21   #11
zxrzxr
Senior Member

rieccomi problema

qualcuno e riuscito ha fare la copia di harry potter? era troppo belle che tutto filasse liscio son riuscito a fare due copie dei miei dvd ed ecco ancora lo stesso problema con DVD DECRYPTER ,ho provato anche SMART RIPPER ,niente da fare mi si blocca al 5% .
devo forse settare qualche cosa ? come mai pur essedno due software per annullare le chiavi daccesso alle copie non riescono a decriptare i codici ?
grazie cao
Old 16-05-2003, 15:48   #12
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Re: rieccomi problema

Quote:
Originally posted by "zxrzxr"

qualcuno e riuscito ha fare la copia di harry potter? era troppo belle che tutto filasse liscio son riuscito a fare due copie dei miei dvd ed ecco ancora lo stesso problema con DVD DECRYPTER ,ho provato anche SMART RIPPER ,niente da fare mi si blocca al 5% .
devo forse settare qualche cosa ? come mai pur essedno due software per annullare le chiavi daccesso alle copie non riescono a decriptare i codici ?
grazie cao
Non so che dirti!
A me tutto bene con entrambi i dvd di harry potter e usando smartripper.

Sei sicuro che non ci sia qualche graffio sul dvd? Potrebbe essere un buon motivo perchè si blocchi e non dipendere dalle protezioni!
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian