|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Mi] Nokia 3310 blu in garanzia 59 Euro
Sempre nella custodia, quindi non ha un solo graffio. Due batterie. Colore blu, in garanzia.
E' di un'amica quindi non chiedetemi informazioni sulla durata batteria, peso, funzioni... non conosco il cell. ... ma ha detto che è in ottime condizioni Prezzo 68 Euro non trattabile solo consegna Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
59 Euro non trattabile solo consegna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
il prezzo è decisamente alto.
dovresti dire alla tua amica che il valore effettivo si aggira sui 40(forse ancora meno)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Hai proprio niente da fare eh? Ti sei almeno reso conto di quanto sia inutile il tuo intervento?
Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehi bello stai calmino
![]() ![]() qui ognuno può dire la sua! poi se proprio pensi avere ragione, fatti un giro alla Medi@word dove sta a 89 nuovo!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
T'interessa il cellulare? Offri 40 Euro
Hai letto che non è trattabile? Allora non scrivere niente Vai da Mediaworld e compralo a 89 Euro http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/4033141.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si hai ragine stà a 89.... cmq nn riuscirai a venderlo a quel prezzo.
è un consiglio poi fa quello che vuoi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Dopo risposte e prezzi inesatti, evitiamo almeno commenti inutili
Ogni volta che uno scrive mi arriva l'avviso via mail ... e se poi risulta essere una scemenza allora m'incazzo Buona serata Prezzo 59 Euro non trattabile Spedizione solo se pagata dall'acquirente (faccia lui i conti) Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
> fatti un giro alla Medi@word dove sta a 89 nuovo!
Prima aveva scritto 69 Euro... giusto per cronaca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per tua informazione in un altro tred vendono 3510 a 60€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Vi invito alla calma, per l'ennesima volta. Alla prossima sarò costretto a prendere provvedimenti.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok blulake
![]() cmq come puoi leggere ha iniziato lui ad avere un tono aggressivo! per me finisce qua. Ps: Sei sicuro che è l'ennesima volta che ci riprendi? ![]() a me sembra la prima... biez ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
BlueLake io ho scritto 59 Euro non trattabile
1) Scrive che vale 40 Euro... e io ho scritto non trattabile (non è un commento fine a sè ma a quanto pare è interesato al cell.) 2) Scrive che da MediaWorld è in vendita a 59 Euro... ed è una palla Non so valuta te chi serve al forum e chi fa perdere tempo scrivendo cose senza senso Adesso veramente non ho altro tempo da perdere Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
cmq albe chiudi qui.anke perche' online e' un prezzo giusto.
cioe' sui siti se trova a 80 euro.se togli iva arrivi a quanto chiede lui. che poi non lo venda e' un conto(quasi scontato) pero' lascia perdere perche' in questo caso il regolamento e' dalla sua ![]() up per luca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Bella Shin
![]() Sto vendendo cellulari ai colleghi ma, non so per quale motivo. con Secondamano - Ebay - Tiscali mi trovo sempre benissimo...qui ogni volta c'è chi fa perdere tempo! ![]() ![]() ![]() Dopo ti mando un Pvt per il mio Gd87 .. mi sa che lo vendo.. alè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
a me nn interessa gd87 perche' mi mandi pvt?
![]() bho cmq te manda che ne so ![]() cmq sinceramente hai ragione a mettere quel prezzo pero' siete un po' troppo acidi, nn tu, in generale ![]() fate l'amore, nn fate la guerra( a trovare na F.....) ghghghg ![]() ![]() cmq sono sempre a disposizione,send me pvt ![]() PS: il problema di questo metodo di vendita e' questo: 1) si tende sempre a mettere usura = 0%. 2) si esclude la legge del mercato..che nn sto qui a spiegarvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[quote="ShinAkuma"] [/quot]
credo che nn serva aggiungere altro.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Non serve aggiungere che non si perde occasione di commentare inutilmente
Ho 4 offerte a 50 Euro... domani vedo se vuole "svenderlo" o insistere con 59 Euro Chiuso il discorso Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
... se l'è venduto lei a 60 Euro
Saluti e baci Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.