|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
digitale....quale stampante non è esagerata?
ciao ragazzi ......voi che siete un attimo più esperti mi potreste aiutare??
dunque io ho una canon powershoot a100.... da 1,3 megapixel ris. massima (quella che uso) 1280x960 è carina e mi piace molto....ho una stampante abbastanza vecchiotta una epson color 670 ora le foto io le stampo...ma non è che sia il massimo della vita..... immagino che cmq x questa macchina sia inutile una stampate ipermegafacciotuttoio vero??? bhe me ne consigliate una visto che tra un pò è il mio compleanno?? l'esacromia è necessaria?? e sopratutto...sento parlare di stampa senza bordi....mi piacerebbe stampare in 10x15 senza bordi.... consigliatemi pleasee (p.s. se poi volete essere adorati potreste indicarmi con la mia digitale quale sarebbe il formato stampa ideale??) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
tieni conto che con 0,3-0,4euro trovi sicuramente lab che ti stampano le foto su carta fotografica con qulità superiore a qualunque stampante consumer. io ho una HP990Cxi, una delle migliori in stampa fotografica, eppure non c'è storia tra quelle che stampo su preziosissima carta fotografica HP e quelle che mi stampa il lab....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma cmq mi piace molto il fai date,eheheh poi dovendo quasi sicuramente cambiarla .....help mee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Un buon, anzi ottimo, compromesso prezzo/prestazioni è la Epson 830.
Circa 130 euro. Peccato che la tua macchina fotografica non te la faccia apprezzare in pieno. Comunque... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie del consiglio....pensa che pensavo di stare sui 200 euro di spesa....ma se mi dici che già la 830 mi basta e mi avanza....ehehehe
invece se dovessi optare x una canon, su quale modello dovrei puntare?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.