|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
digitale....quale stampante non è esagerata?
ciao ragazzi ......voi che siete un attimo più esperti mi potreste aiutare??
dunque io ho una canon powershoot a100.... da 1,3 megapixel ris. massima (quella che uso) 1280x960 è carina e mi piace molto....ho una stampante abbastanza vecchiotta una epson color 670 ora le foto io le stampo...ma non è che sia il massimo della vita..... immagino che cmq x questa macchina sia inutile una stampate ipermegafacciotuttoio vero??? bhe me ne consigliate una visto che tra un pò è il mio compleanno?? ![]() l'esacromia è necessaria?? e sopratutto...sento parlare di stampa senza bordi....mi piacerebbe stampare in 10x15 senza bordi.... consigliatemi pleasee ![]() (p.s. se poi volete essere adorati potreste indicarmi con la mia digitale quale sarebbe il formato stampa ideale??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
tieni conto che con 0,3-0,4euro trovi sicuramente lab che ti stampano le foto su carta fotografica con qulità superiore a qualunque stampante consumer. io ho una HP990Cxi, una delle migliori in stampa fotografica, eppure non c'è storia tra quelle che stampo su preziosissima carta fotografica HP e quelle che mi stampa il lab....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma cmq mi piace molto il fai date,eheheh poi dovendo quasi sicuramente cambiarla .....help mee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un buon, anzi ottimo, compromesso prezzo/prestazioni è la Epson 830.
Circa 130 euro. Peccato che la tua macchina fotografica non te la faccia apprezzare in pieno. Comunque... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie del consiglio....pensa che pensavo di stare sui 200 euro di spesa....ma se mi dici che già la 830 mi basta e mi avanza....ehehehe
invece se dovessi optare x una canon, su quale modello dovrei puntare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.