|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema con Mainboard ECS
Salve a tutti,
mi chiamo Leonardo - nick LHA, sono nuovo del Forum ! Volevo proporvi un bel quesito... Questa è la configurazione: alim 300w atx P4 1,7ghz mb ecs p4vmm2 (video on board- ddr/sdram) 128 mb ddr dopo averla assemblata, tenedo in considerazione che l'ho dovuta settare passo passo con il manuale x' nn è x niente jumperfree, l'ho accesa. ho dovuto settare, se uso ddr o sdram e quindi la tensione, poi la freq del bus(100-133mhz). Risultato: Nn ho nessun messaggio a video, come se la scheda video nn invia segnale. Ho ricontrollato il tutto, niente. Cosa ho fatto: 1° ho resettato il bios togliendo la pila, niente 2° ho provato un altro banco di ram, niente 3° ho cambiato cpu (P4 2,4ghz), niente 4° ho messo una scheda video agp, niente 5° ho cambiato alimentatore, niente 6° udite udite, ho cambiato 3 schede madri (3 - P4vmm2), niente stesso identico problema...ora nn lo sò ditemi voi, nn riesco a trovare niente in merito, neanche sul sito ufficiale. AIUTOOOOOOOOO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Succede la stessa cosa sul mio pc, il monitor si accende dopo 15 secondi.
Prova ad aspettare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
No, no ho risolto !!!
Grazie x aver risposto!!! Il problema era dovuto ad una inesattezza sulla MoBo ke aveva i settaggi dei jumper errati , lo sbaglio è nato da un errore del manuale . Cambiato il settaggio tutto okk!!! Ciao. Lha |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.