|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Come mai avete temperature + basse delle mie???
Premetto che da oltre un anno sono il felice possessore di un dissipatore thermalright AX-7, accoppiato con la Delta + potente in commercio, capace di generare 80,1 Cfm d'aria. Per esigenze di lavoro, non posso assolutamente tenere la ventola a 6000 giri e trapanarmi le orecchie con i suoi 50 decibel, allora ho pensato ben di comprare un potenziometro per la ventola.
Ora va a 3000 giri e fa molto meno rumore. Quello che mi chiedo è: sento di gente che con AMD a 2ghx riesce a tenere la cpu sotto sforzo a 32° ![]() Mandando la ventola al massimo scendo a 47° sotto sforzo e 39° a riposo. Per quale motivo ho questi valori secondo voi??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
1° molti qui hanno il liquido
2° magari il tuo kase nn è areatissimo 3° io ad es con slk800, delta alla tua velocità, procio @220x9.5@1.744Vcore (reale) sto @42° a riposo e 46 sotto sf se salgo @1.8 di Vcore schizzo a 44/48°... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Secondo me, anche perchè con tante mobo in giro, si crea confusione sulle temperature, e poi non è detto che anche due mobo uguali debbano avere la stessa temperatura, magari i sensori sono tarati diversamente....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sicuro di non avere un case piccolo e con una circolazione dell'ria sbagliata?
Non sottovalutate mai questo aspetto....un case buono e ben organizzato abbassa le temperature dai 10° ai 20° !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.