|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
[BG+MI] Samsung t100 10/2002 200€
vendo un Samsung sgh-t100 veramente perfetto.
Il telefono è in garanzia, acquistato a Ottobre 2002. Fornisco lo scontrino. Con scatola, caricabatteria originale, cavo di collegamento al pc, auricolare, 2 batterie originali, manuale e custodia. ![]() Dati tecnici e di trasmissione Standard: GSM900 + DCS1800 Mhz Dimensioni (mm): 88 x 50 x 21,9 Peso con batteria standard (g): 87 Antenna: fissa Tipo di batteria standard: Li-Ion Durata batteria standard: in stand-by fino a 110 ore; in conversazione fino a 2,5 ore Sincronizzazione PC: EasyGSM (soluzione Samsung) Scrittura intuitiva: Modo T9 Screensaver: 7 animati Display esterno: blu retoilluminato Display interno: a colori Definizione display: esterno 96 x 64 (pixels); interno 128 x 160 (pixels) Suoneria: polifonica a 16 toni Calcolatrice Giochi: 3 Picture download Led avviso di chiamata programmabile: 6 colori Memoria rubrica telefonica: 500 voci Messaggio di benvenuto Risposta con ogni tasto SAT (SIM aplication toolkit) Timet chiamate SMS con immagini Messaggi multimediali (EMS) Avviso di chiamata Chiamata in attesa Conferenza telefonica Costo chiamate* Credito residuo* Segreteria telefonica Trasferimento chiamate Download suonerie preferenza consegna a mano, posso anche spedire. annuncio presente anche su altro forum 207€ss incluse |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
|
se me lo fai 150 +ss te lo prendo...
Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
lol mi spiace venduto a 200+ss
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.