|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Samsung SGH-T100 perfetto
Ciao vendo un Samsung sgh-t100 veramente perfetto, nessun minimo graffio su display o cover, sempre tenuto nella fodera antigraffio trasparente che ovviamente fornisco.
Il telefono è in garanzia, acquistato a Roma il 13-12-2002. Fornisco lo scontrino. Con scatola, non completissima però (ho buttato il cartone su cui si appoggiano gli accessori), caricabatteria originale, caricabatteria da tavolo, cavo di collegamento al pc, auricolare, 2 batterie originali, manuale e custodia. ![]() Dati tecnici e di trasmissione Standard: GSM900 + DCS1800 Mhz Dimensioni (mm): 88 x 50 x 21,9 Peso con batteria standard (g): 87 Antenna: fissa Tipo di batteria standard: Li-Ion Durata batteria standard: in stand-by fino a 110 ore; in conversazione fino a 2,5 ore Sincronizzazione PC: EasyGSM (soluzione Samsung) Scrittura intuitiva: Modo T9 Screensaver: 7 animati Display esterno: blu retoilluminato Display interno: a colori Definizione display: esterno 96 x 64 (pixels); interno 128 x 160 (pixels) Suoneria: polifonica a 16 toni Calcolatrice Giochi: 3 Picture download Led avviso di chiamata programmabile: 6 colori Memoria rubrica telefonica: 500 voci Messaggio di benvenuto Risposta con ogni tasto SAT (SIM aplication toolkit) Timet chiamate SMS con immagini Messaggi multimediali (EMS) Avviso di chiamata Chiamata in attesa Conferenza telefonica Costo chiamate* Credito residuo* Segreteria telefonica Trasferimento chiamate Download suonerie Lo vendo con preferenza qui a Roma, ma se mi confermate il prezzo posso spedire tranquillamente. Prezzo del nuovo senza caricabatterie da tavolo e senza seconda batteria è di 300€ Io lo vendo a 230€ Ciao Michele ps ho anche un motorola T720 perfetto in garanzia completisso che vendo a 200€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
scambieresti uno dei 2 con un motorola v66 marcato TIM di colore blu perfettamente funzionante con sole 4 ore e qualche minuto di timer vita + conguaglietto?
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No ti ringrazio. Purtroppo ho due telefonini in esubero
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono
molto interessata ! e sono di roma !
Il cellulare ha la platishina ancora sul vetro ? c'è tutta la dotazioen necessaria ? la garanzia c'è ? Fammi sapere, io sono di monteverde/trastevere, tu di dove ? contattami via e-mail: [email protected] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: sono
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora..
ti faccio sapere fra poche ore. Parlo con una mia amica che lo vuole e vediamo che dice.
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
entrambi per un gd87?accessoriato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
entrambi per un gd87?accessoriato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
C'è una prelazione per Zanclaudia finoa giovedì, accetto cmq altri interessati. Up!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
>up<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.