|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
|
Consiglio per nuovo masterizzatore
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare masterizzatore ma non so cosa prendere. Mi consigliate il lite-on LT522452 52x24x52x??? Dicono che riesca a copiare di tutto! L'ho trovato a meno di 60 euri... altre idee??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
compratelo!!!! anche io ho sentito dire che va da dio, anche 2 miei amici lo hanno e ne sono soddisfatti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Legge e scrive anche i vecchi 33giri
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Quetso è buono?
che mi dite di questo:
ReWriter IDE LiteOn LTR-52246S 52xWrite,24xRW,52xRead,Retail anche questo è un 52 ma non so se è lo stesso modello... è cmq valido?? PS: dal mio rivenditore ho trovato solo questo modello (per 52rw). grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Beh ma tu vuoi ad ogni costo un 52X?
Vedi che se ti capita di prendere un 48X non fai peccato ![]() Io ho un LG 48X 24X 48X e mi va da Dio.. se non sbaglio c'è LG anche da 52X! Cmq se vuoi un ottimo prodotto ed economico prendi un LiteON o un LG! Se poi vuoi il massimo dalla vita ma spedere un po anzi molto di + prendi un Plextor ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
|
Non pensarci 2 volte, prendi il lite 52x24x52x.....è una bomba...e costa poco!!!!
Il Plex costa tanto e non va meglio....anzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
si, si prendi il lite 52x24x52x, scrive anche su pizze margherite e capricciose.
![]() |
#8 |
Bannato
|
hahaha
hahahahaha
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
no a parte gli scherzi tutti ne parlano da paura... che poi non servano i 52x in scrittura è un altro conto... io ho un 32@40 e scrivo sempre a 16x. Prendilo, è affidabile... poi costa pochissimo, no?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Beh da che mondo e mondo i Plextor sono i migliori!
Non ho detto che il liteon fa schifo ho detto anzi che conviene quello perchè col prezzo che costa è quasi come il plextor! Scusate una domanda ma i 52X a quanto masterizzano? quanta differenza c'è con i 48? X me un 48 è + che sufficente... sarò io molto modesto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Veramente, se mi permettete, il miglior master in commercio è lo Yamaha F1.
![]() |
#13 |
Bannato
|
plextor
i plextor sono i migliori ma...
paghi 3 prendi 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ne ho lette tante di discussioni in merito...
e tutte dicono: games e protezioni=LG (perchè è + silenzioso rispetto a liteon) games e protezioni + controllo errori=Liteon (l'unico in grado di farlo) audio=Yamaha F1 (assolutamente!) ma un mio tarlo al quale solo coyote ha risposto è: avendo montato un F1 al posto di un LG GCE8400B, e non potendo + godere del potere copiativo sui games di LG... posso ritrovare lo stesso potere copiativo nel toshiba sdr5002 che sugli errori ha le maledette due pecore mentre lo Yamaha solo una??? starlatemi vi prego la notte mi rigiro nel letto... ![]() ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.