|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
comprata canon a70. bellisima ma spftware problema.HELP!!!
mi hanno portato da new york una canon a70.
davvero meravigliosa, con un sacco di settaggi possibili. problema: se non si ha windows xp e' necessario installare il suo dischetto.. oi ho windows2000. inserisco il cd canon..comincio ad installare..si inkioda. mi dice che non trova un file... qualcuno sa come aiutarmi? non posso andare a N.Y. a lamentarmi..se qualcuno ha questa macchina fotografica, o un canon a60 (sperando che il software sia lo stesso...in fondo differiscono solo perla risoluzione..)potrebbe farmi una copia del cd? domani provero' chiederlo anche a qualche centr ovendita canon.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Re: comprata canon a70. bellisima ma spftware problema.HELP!
Quote:
Anche a me Win2k fa spesso le biffe.... ByeZzZ
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non credo sia oclpa di win2k, un errore del genere sembra + un file rovinato o il cd illegibile. Può capitare che arrivino leggermenti piegati o rovinati. Se hai nero installato, fai un test di lettura del cd con cd tools e vedi se da errori.
Prima ancora, prova a copiare quei file su hd, se da errori perchè non riesce aleggere, è colpa del cd rovinato. In quel caso, o ti scarichi il soft dainternet (per lo meno i driver che sono i + importanti) e poi chiami canon, e ti fai spedire un cd nuovo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato a fare una copia del cd, facendo l'immagine sull'HD con nero. nessun problema...a parte il cd copiato che e' identico all'originale..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Hai provato a copiare i file da "gestione risorse" ?
e lanciando il setup da disco fisso dopo aver totlo l'attributo +r ? se hai la possibilità, prova il setup su un altor pc.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i messaggi del tema 1 messaggio/i nel thread Da:AndreaS ([email protected]) Soggetto:Per possessori PowerShot A70 View this article only Newsgroups:it.arti.fotografia.digitale Data:2003-04-20 12:13:10 PST Ce l'ho da 2 giorni e in condizioni di scarsa luminosità ho notato dei disturbi nella visualizzazione sul display, delle righe orizzontali. Invia risposta al messaggio 2 messaggio/i nel thread Da:Michel 'ZioBudda' Morelli ([email protected]) Soggetto:Re: Per possessori PowerShot A70 View this article only Newsgroups:it.arti.fotografia.digitale Data:2003-04-21 08:56:52 PST On Sun, 20 Apr 2003, AndreaS wrote: >Ce l'ho da 2 giorni e in condizioni di scarsa luminosit ho notato dei >disturbi nella visualizzazione sul display, delle righe orizzontali. Anche io l'ho notato, ma poi le foto vengono benissimo. Secondo me deve essere l'LCD. ciao -- -- "Basta con i piaceri della carne! Facciamo godere anche le verdure!". -- Michel <ZioBudda> Morelli [email protected] ICQ UIN: 58351764 PR of Linux in Italy http://www.ziobudda.net http://www.phpdev.it Invia risposta al messaggio 3 messaggio/i nel thread Da:Paolo ([email protected]) Soggetto:Re: Per possessori PowerShot A70 View this article only Newsgroups:it.arti.fotografia.digitale Data:2003-04-21 14:00:42 PST cambia le batterie, sono loro il problema "Michel 'ZioBudda' Morelli" <[email protected]> ha scritto nel messaggio news:[email protected]... > On Sun, 20 Apr 2003, AndreaS wrote: > > >Ce l'ho da 2 giorni e in condizioni di scarsa luminosit ho notato dei > >disturbi nella visualizzazione sul display, delle righe orizzontali. > > Anche io l'ho notato, ma poi le foto vengono benissimo. > Secondo me deve essere l'LCD. > > ciao > > -- > -- > "Basta con i piaceri della carne! Facciamo godere anche le verdure!". > -- > Michel <ZioBudda> Morelli [email protected] > > ICQ UIN: 58351764 PR of Linux in Italy > http://www.ziobudda.net http://www.phpdev.it > Invia risposta al messaggio
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i disturbi sull'lcd a me restano anche con pile 1850 sanyo, ma e' davvero irrilevante. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Sono stupidaggini!!!! Il difetto è realmente irrilevante e si manifesta in modo impercettibie all'inizio e lalla fine della zumata per una fraz di sec.
In tutte le altre situazioni l'LCD è chiato e nitido, tanto che praticamente non uso mai il mirino ottico.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray