|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il mio primo case... giudicare plz! 8)
Questo è il primo lavoro che ho fatto! Sparate a zero con commenti, critiche, suggerimeti e quant'altro!
Bye! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Bravo! Le finestre mi piacciono, gli abbinamenti cromatici anche.. potresti colorare di nero l'interno e mettere dei cavi round a contrasto (di colore verde per esempio), cosi' valorizzeresti di piu' l'interno, che non e' all'altezza dell'esterno.
Continua cosi'!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
i miei più dovuti complimenti, bel lavoro, mi piace il fatto che sia completamente verde, non hai usato altri colori e non sa di Arlecchino
hai dimostrato di saper usare bene il dreamel (almeno supponga abbia fatto i tagli così). una casa: sei sfortunato che l'el-cable verde non esiste ma di sei dovuto adeguare al verde acqua Sbav sbav
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mi piace la scritta Jaiss con la scimmietta...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
figo...
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
moddato, è moddatissimo...
il verde è decisamente un colore ke mi spara gli okki... ma quelli sono gusti... io adoro blu e rosso... il taglio non mi entusiasma, ma mi sembra limato e dremelato abbastanza bene non ho capito bene cosa c'è sopra l'ali? poi mi kiedevo, ma i led frontali sono stile "supercar" o si accendono tutti? P.s. case nokia rulez noto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
carino....complimenti!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
wow... calcolando che il verde non è esattemente il mio colore preferito... trovo STUPENDO questo case.... visto che non sono un tipo di una manualità speciale, mi chiedo come hai fatto a fare il verde sulla finestra del case.. e soprattutto la scimmietta
beello.. bello bello... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E' solo che odio il verde.....ma sono gusti!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
complimenti ottimo lavoro!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Io non vedo nessuna immagine vedo solo una scritta in un rettengolo fortune city boooo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Complimenti, la scelta dell'abbinamento nero/verde mi è piaciuta molto e si distingue dai canonici blu/rosso/violetto sparati a caso. Carini anche il lettore dvd ed il masterizzatore "in tema"
P.S.: JAISS rulez !!
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
complimenti bel lavoro
unico appunto con il neo acceso nn si vede molto il taglio superiore quelle gocce verdi........ se metti un neo pure sopra IMHO si distinguono di + al buio BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: {LC}
|
Azz, ottimo lavoro, poi per essere il tuo primo modding... complimenti, soprattutto la combinazione verde nero... se mettevi rosino e marrone, ti dicevo che facevano cagare
verde nero è figo... ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Molto originale.
Discutibile la scelta del verde dominante.. bravo cmq! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
uppale in un altro spazio web.... non sono sempre visibili!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Jan 2002
|
moooolto beeeello!!! niente da dire, ottimo accostamento di colori. Mi piace! (sicuro che sia il tuo prma case?)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Mitiko, anche a te piace il nero verde, un grande. Gran bel lavoro, graficamente ottimo, confermo un interno un pò scarno, ma basta poco...
Ciauz
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
ottimo!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
ficata i miei sinceri complimenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.