|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MESSINA
|
Consiglio ASUS vs ACER
Salve in questi gg mi sono deciso sul comprare un portatile ho in mente questi due:
acer ASPIRE 1601LC P4 2.4GHZ/256Mb/30Gb/COMBO/TFT15'/XPH/WORKS Notebook P4 2.4 Ghz, TFT 15", 256Mb, HDD 30Gb, ATI Radeon 9000 64Mb, IEEE 1394 FireWire, CDRW/DVD, Win Xp Home, Works, Garanzia 2 Anni asus L3568T P4 2.4GHz 15' 256MB 40Gb Combo Notebook Pentium 4 2,4 Ghz, 15TFT ,256MB, hdd 40GB, DVD-CDRW, Modem 56k Lan 10/100, Windows XP Home Edition 2 Anni di garanzia. Il prezzo è molto simile ma forse l'acer è di concezione più nuova (usb 2 fireware ecc) qual'è il migliore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fra questi 2 Acer di sicuro se il prezzo e' simile.
Poi dipende per cosa ti serve e ormai co sono una marea di altre opzioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao
salve io ho acquistato da due settimane un portatile acere e va molto bene, per ora non so se peggiorerà ma spero di no, il mio prof di inf. ha acquistato un asus e se ne è pentito.
scusami ma il modello che ho preso io è un'altro il TM281LC. ciao ciao e buona scelta Lo so è difficile scegliere, perchè hai paura che magari fai una cavolata La vità è crudele
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche io ho avuto la pessima idea di prendere A$u$.
Ti assicuro che in futuro me ne guarderò dai suoi prodotti e dai prodotti Sis. Per quanto si parli male dell'assistenza di ACER l'A$u$ riesce a fare di peggio. Non parliamo poi della qualità dei prodotti....... Non mi basterebbero 10 pagine per elencarti le nefandezze dell'L2 (e la serie L3 non è da meno). Valuta prodotti di ditte più affidabili |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Pardon
Scusami plibi, io non volevo dire che tutti i notebook asus sono una sola, ma volevo solo far intendere che quello che ha comprato il mio prof. non è che vadi gran che bene, sicuramente anche l'acer da come ho capito ha dei modelli che non funzionano, cmq mi spiace per te se questo notebook ti sta facendo
buona scelta ancora anche se qui andiamo sempre peggio Ciao ciao
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Consiglio ASUS vs ACER
Quote:
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.