|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
casetek 1019 alluminium
raga ho preso il casetek 1019...che vi sembra????
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/83ce5e71ed4aa02b43e33b82e4ebd677.jpg http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/8edb4230b44daf25c7775259796f3264.jpg se non si puo postare la scritta deep cancellate le immagini son le uniche foto che trovo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
onestamente non mi entusiasmo molto...
certo, io sono un tipo difficile... a me non piacciono nemmeno gli Xaser o gli chiefetec... a me xsonalmente piacciono i case in "signor" alluminio, possibilmente "piatti" frontalmente... e dire ke ho 4 computer e nessuno d quest è così! alla fine mi piace lavorare sopra ad un case x farlo diventare originale ed unico. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, sono in contatto con la casa produttrice, dovrei averli tra le mani tra un po'.. se aspetti..
Cmq so che sono gli unici case in alluminio ad aver ricevuto la certificazione Intel per farci dei server.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao io ho già avuto modo di vederli rimarchiati Enermax.
Internamente sono uguali allo Xaser III mentre la parte esterna è più raffinata e sobria. L'unica pecca è il frontale in plastica e la mancanza totale di ventole CIauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mancanza totale nel senso che non le danno in bundle vorrai dire....ha la predisposizione per 7 ventole
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ne ho 2 e, se devo essere sincera, non mi dispiacciono anche se troppo seriosi per i miei gusti: l'interno é praticamente uguale allo Xaser III (solo predisposizione delle ventole senza queste), niente pannello di controllo frontale mentre l'apertura é macchinosa come lo Xr III.
Comunque, IMHO, esteticamente é molto raffinato. Jimmy, se ti interessa, abbiamo scattato qualche foto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti a me è piaciuto perchè è raffinato
per i miei gusti lo xaser 3 è troppo tamarro. e poi era importante il peso visto che lanno spesso. inoltre mi è stato deto che in metà estate sarà in vendita il pannello laterale con la finestra voglio vedere le foto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
su questo t dò piena ragione! lo xaser 3 è davvero una tamarrata universale!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.