|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Lettore Compat Flash
Ciao a tutti,
ho visto su una rivista la recensione di un PC con un curioso lettore di CP e altri tipi di memoria allo stato solido. Era piazzato in uno slot da 3.5" esattamente come un normale lettore floppy. Sulla recensione non si faceva menzione nè della marca di questo tipo di lettore nè delle sue caratteristiche tecniche, ma ci si limitava a far notare la sua presenza. Qualcuno ne sa di più. Ho provato anche a guardare sui siti dei più importanti produttori di CP e nessuno ne ha una ha catalogo. La stessa cosa dicasi per i siti dei distributori italiani di prodotti informatici. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Parecchi PC ormai montano questi lettori. E' una sheda che occupa lo spazio di un lettore floppy. Molto utile. Sul mio prossimo PC la farò montare. Dovrebbe essere molto più veloce rispetto ai lettori esteni collegati tramite USB1. Spero di non aver detto cazzate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sai dove trovarla e di quale marca è. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
sono comunque collegati ad un aporta USB, non sono più veloci di quelli esterni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qualsiasi negozio di informatica dovrebbe averle. Fai un giro in rete...
Peccato il fatto che non siano più veloci. Ma non si possono collegare con la firefox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cos'è la "firefox"? Volevi forse dire firewire, perchè in questo caso ne esistono con questa interfaccia e sono molto più veloci soprattutto se cominci ad aver a che fare con cf da 512 in su
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cos'è la "firefox"? Volevi forse dire firewire, perchè in questo caso ne esistono con questa interfaccia e sono molto più veloci soprattutto se cominci ad aver a che fare con cf da 512 in su
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
io ho comprato questo e mi ci trovo benissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.