|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Winzoz200 dice: ''La memoria non puo essere Read'' !!!!!
Perchè Winzoz200 a volte mi dice che la memoria non puo essere Read??
Me lo da non sempre con DWD3AVi o con FluskNpeg??? Cosa puo essere?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
un baco del programma, non ci puoi fare nulla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma non l'hanno risolto neanche con il servicepacK3 , perchè l'avevo installato...., mahhhhh sto Bill G_
Grazie _ GB_ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
sscusa e se fosse la memoria difettosa?
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Pensi possa essere??
C'è qualcosa per vedere se la Ram funziona correttmente?? Thank!!!!!!!! GB_ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
si..sostituirla e vedere se t da ancora quegli errori
bYeZ!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste e ovunque.
|
Dubito che sia un problema hardware: o il programma che lanci sotto win ha un baco o va in conflitto con qualcosa di window.
cercati una patch per il programma. Per dire a me capitava una roba analoga con Matlab 6 e forza di sbattermi ho capito che andava in conflitto col service pack e pure con la VM di Win
[size=0.7] System Decks:[/size] [size=0.7] DARTH MAUL[/size] [size=0.7] P4 2.4 Ghz > Abit TH7II > 1 GB RIMM > FireGL X1 128Mb > Audigy Player > HD IBM & WD > Aluminium Case C. Master ATCS 410 SX1[/size] [size=0.7] DARTH SIDIOUS [/size] [size=0.7] Dell Precision M60 > Centrino 1.40 Ghz > 2.0 GB RAM> Quadro FX Go 700 128Mb > HD 60 GB 7200 rpm [/size] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie Jigen-x , se in questo Weekend avrò un pò di tempo proverò a controllare ..... speriamo_
Scusami se ne aprofitto.... Winzoz mi dice crazione nel registro degli errori, ma dove .cavolo lo trovo stò registro per vedere l'errore generato?? Ho provato a vedere dfentro a Sistem Information , dentro a eventi del sistema , però invanamente_ Grazie GB_ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
RAGAZZI , domanda_
Ho acquistato della Ram Samsung uno slot da 512Mb pc2700 l'ho installata ho acceso il baraco e l'ha vista..... Winzoz parte sembra tutto OK ..... lancio Studio8 e il baraco si riavvia...... ho tentato da dentro bios a settare Optimizate e non agressive (premetto che ho una A7N8X Deluxe) ma niente da fare _ La ram deve essere per forza uguale?? Perchè quella che avevo gia inst. era PC2100 e lo slot che ho provato ad installare era un PC2700 ...... Avendo a casa altre 2 slot di PC2700 da 256MB ho tolto le PC2100 che avevo installato da sempre e gli ho infilato queste da 2700 , e mi sembra tutto OK_ Cosa ne pensate?? Vorrei chiedervi un'altra cosa anche se non siamo nella sezione piu adatta , ma la differenza tra Ram a singl bank e a double bamk, qual'è ?? Grazie di tutto e buona giornata...... GB_ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
E' qualcosina......SI'_ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.