|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Info XP@MP
Ciao a tutti,
ho due Thoro A 2000+ (sbloccati di fabbrica) con seriali contigui da mandare in dual. Vorrei conoscere il parere di chiunque abbia esperienza, magari proprio con gli stessi processori. Ultima domanda: è possibile da bios (MB Tyan) controllare il corretto funzionamento (... cioè la giusta frequenza?) dei due processori?? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Che info ti interessano?
io ho due XP2400@MP2400. chiedi pure.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Info XP@MP
Quote:
ciauzz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Anche io ho 2 XP@MP 2400, leggermente overclokkati, ma con un'altra scheda. Vai tranqui.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
... pensavo che magari i processori, essendo sbloccati di fabbrica, non sarebbero stati riconosciuti in maniera corretta, come descritto in questo articolo by Fluctus:
http://217.59.162.54/2thoros/2thoro.asp Che dite?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ho usato per 8 mesi due Athlon Mp2000+ "Palomino" originali e montati su di una Asus....overcloccati fino a 2200+ e il tutto ha funzionato alla grande....ora sono a riposo in un cassetto...alla ricerca di un compratore....degnamente sostituiti con i mostri che vedete in sign!!!
R3D. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
L'unione dei ponticelli può essere fatta tranquillamente con della vernice elettroconduttiva (procurarsela è in pratica la parte più difficile della modifica salvo poi incontrare dei problemi nell'applicazione per chi, come me, è affetto da mano tremante Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quindi non importa il fatto che il molti delle mie CPU sia sbloccato... e win 2000 Pro col SP2 supporta bene il tutto o dovrò per forza passare all'XP Pro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
No anzi....Win2000pro con SPack 3 (meglio del 2....che fa casini
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusa un attimo R3D, ma che temperatura hai all'interno del case??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
27/28 gradi di questo periodo....perchè??
R3D. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ho dovuto installare molte ventole per ottenere un overclock così spinto ad aria.....dico spinto perchè bisogna considerare che si parla di un dual e quindi non solo si è passati dal 2400 al 3000 (ad oggi 3100+) ma bisogna considerare per 2 il guadagno!!....molte ventole...vabè....3 in entrata e 3 in uscita posteriore....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Si ho sentito di gente che ha avuto problemi con il 3!!!...ma onestamente parlando, ho installato il 3 su ben 2 macchine concettualmente diverse...una è un dual Pentium III e l'altra è un dual AMD....che dire??..non ho avuto problemi su nessuna.....io mi trovo bene e sopratutto.....lavoro!!!
R3D. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
... allora andrò col 3!!
Grazie!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
sarebbe meglio configurare il proprio sistema con 2 HDD di cui uno dedicato al SO?? E nel caso vada bene anche un solo HD (spero di si) è bene cmq partizionarlo?? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Assolutamente si...se vuoi lavorare seriamente è bene rendere il + indipendente possibile, il sistema della partizione "WORK"..... In ogni caso.....sia 1 che 2 HD!!! Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.