|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
CPU > 2GHz = FIFA 2002 non funziona?!?
![]() Sinceramente stento a crederci, ma probabilmente è vero (o forse no, ma tentar non nuoce): FIFA 2002 non funziona se si ha un procio al di sopra dei 2GHz. L'ho letto sul forum di rage3d, in un thread all'indirizzo: http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=51f0a5c32994fd99d632d5a6c8dbbee6&threadid=33660415&highlight=fifa+2002 So benissimo che FIFA 2003 è uscito da un pezzo, come so anche che per la serie FIFA non c'è da diventarci matti pur di giocarci perché non ne vale la pena, ma vi chiedo di aiutarmi lo stesso! ![]() Ecco i miei quesiti: 1- Possibile che quei puzzoni della EA sports non si siano accorti del problema (alquanto grave, e anche assurdo) e non hanno rilasciato una patch in proposito? 2- Come posso downclockare il mio procio? Posso farlo soltanto da bios o c'è un tweaker che mi permette di farlo da windows? Se downclocko la CPU, corro qualche rischio? Grazie delle risposte (se ce ne saranno! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Strano pero'.......oddio dalla Ea c'e' da aspettarsi di tutto.......ma questo...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti sembra assurdo, ma quel ragazzo pareva molto convinto di ciò che diceva... Non è che qualcuno sa se posso downclockare la CPU con un tweaker o qualcosa del genere, direttamente da windows? Mica posso stare a smanettare sempre nel bios solo per giocare a sta sola di gioco!
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Appunto, non giocarci e basta...
Cose del genere possono capitare, sopra i 2 Ghz dava problemi anche Grand Prix Legend... e con tutto che il gioco aveva 4 anni sulle spalle i Papyrus hanno fatto uscire una patch! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
interessa ben poco ad EA se il gioco da qualche problema... soprattutto perchè nel giro di poco tempo il supporto per le vecchie edizioni viene sostituito con le nuove. Alias Fifa 2002 non funziona sulla tua scheda/processore?
E a noi che frega? Ti compri il 2003! Ricordo che l'unica patch che ho visto per fifa era per il supporto del voodoo 2 nel 98... Per quanto poi i interessa Fifa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Evvai, rincuora sentire certe cose...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.