|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Pen Drive 1GB + Lettore MP3
Dunque ragazzi..
Vorrei acquistare un pen drive USB (1.1+2.0) da utilizzare sia come hard drive rimovibile sia come lettore MP3 magari da ascoltare la sera quando vado a fare jogging Unici requisiti: qualità e la capienza di 1GB Aspetto i vostri consiglio e intanto vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Massimo ho visto una pendrive+mp3 da 256 mega. C'è una discussione in proposito nella sezione audio ("lettori MP3"). Si chiama DUEX.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il massimo che ho visto in giro è l'Hamlet da 512MB
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nooooo!
Sapete xchè lo chiedo? Ho letto su PC Professionale che MAGNEX ha ideato un nuovo pen drive da 1gb che però non fa da lettore MP3...Io ho pensato..visto che siamo arrivati ad 1gb coi pen drive ci sarà una cosa che fa anche da lettore mp3 oltre che da storage no? Cmq Hamlet 512mb per ora è il massimo mp3/storage USB confermate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.