|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Consiglio SK madre!!Aiutatemi!!!
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e leggendoun po di topic mi pento di averlo scoperto solo adesso;ma bando alle ciance e veniamo al problema very grave.
Fino alla lettura del vs forum ero intenzionato ad acquistare questi componenti: - ECS K7S6A S462 SIS745 3 DDR Sound - AMD Athlon XP 1800+ (1.53 GHz) 256K L2 BOXATO - CD-RW LG 52x24x52x - DDR 512MB PC333 ma ora arrivano i dubbi: Il FSB del sis745 è a 100/133, le prestazioni vengono quindi limitate rispetto ad altre mobo con FSB + alti ?? Quali componenti scegliereste con un budget di 300 € ??? Il PC verrà utilizzato con applicazioni OFFICE, per programmazione VB e VB.NET, e giochi(FIFA e RAYMAN). Probabile, dopo sostituzione HD e acquisto scheda FW, riversamento da Videocamera Digitale.. Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vi prego ragazzi aiutatemi sono disperato!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Io ho speso + o meno 300€ e ho preso una GA7VAXP-Ultra (una gigabyte)...volendo potresti anche prendere quella non ultra ke ha meno roba e kosta meno...
Processore XP 2000 (ThoroB) Ram 512 333Mhz in 2 banchi da 256 (ke koglione Ventolozza e pasta termoconduttiva Alimentatore (a dire il vero ho preso un kase cessetto kon ali 300Watt...tanto kostava 7€ in + dell'ali normale) Ho speso intorno alle 300€, qualkosina d+...aggiungi un 70€ x il master e 6 a posto ^_^ ciauz Ah...nn avevo letto a kosa t serve...beh...ad ogni modo qui c stai dentro benissimo... In + kon la 7vaxp Ultra hai già un tot d firewire, un tot d USB 2.0, possibilità di mettere i dischi in RAID e la possibilità di avere dischi S-Ata. Audio buonissimo integrato kon possibilità di 5.1 Insomma la skeda la trovo ottima...se poi vuoi fare dell'overcloccking peso...beh...nn è il max...ma x stabilità è ottima ^_^ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie la Mobo che mi consigli lo trovata su aginform a 108 € è fuori budget ma ci penso!!!
Per quanto riguarda il FSB nessuno sa darmi una piccola spiegazione ???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.