|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
DISINSTALLARE NORTON AV,COME FARE?
Ciao a tutti.Non riesco a disinstallare NORTON AV 2002.Ho provato anche con reg cleaner,ma inutilmenteNell'editor del registro,posso cancellare le relative chiavi che identificano il norton ,o e meglio di no?se no ,cosa posso fare.?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Norton Antivirus, come il 99% dei programmi installati in windows ha una procedura di disinstallazione automatica accessibile dal menu Pannello di controllo -> Installazione applicazioni....C'è un elenco con tutte le applicazioni installate sul tuo pc..se scorri la lista (in ordine alfabetico) trovi anche norton antivirus...selezioni e premi il pulsante Disinstalla/Installa...e norton si rimuove automaticamente
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
nel sito della symantec c'è una utility per rimuovere qualunque versione del loro antivirus.
Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
confermo , funziona meglio del loro "disinstallatore" allegato al programma |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
ragazzi....... vi prego..... HEEEEEELPPPPP!
Stesse rogne di chi ha aperto il topic, solo che a me...... NN FUNZIONA PIU' la rete localeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Una volta tolto sto SCHIFOSO di NAV 2003 mi si pianta la LAN!!!! L' unico modo per accedere ai miei file nell'altro computer è installare NAV!!!! AIUTTOOOOOO!!!!!! Ho già usato quella fetecchia di programma del sito norton, ho già reinstallato 2 volte NAV 2003 e per 2 volte tolto, MA NIENTE DA FARE!! IL VERO VIRUS E' IL NAAAAAAAV!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
ho scoperto che mi ha completamente sputtanato i SERVIZI di windows XP..... in pratica nn parte + il servizio "Workstation"
Sembra essere dipendente da qcsa che nn c'è!!!!!! HEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPP!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Graziee. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
usa la ricerca nel sito della symantec e trova RNAV.
Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Grazie Bilancino,ora ci vado e cerco.
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.