Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2003, 16:37   #1
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Basta mi sono rotto di comprare giochi programmati con i pie

Basta mi sono rotto di comprare giochi programmati con i piendi!!!!
Non è possibile che uno dopo che spende 50 euro per un gioco, che dura 3 giorni (Unreal 2) si ritrova a combattere con mille bug vedi: Mafia, Battlefield 1942, GTA3, Need For Speed H P 2, Fifa 2003, Microsoft Combat Flight Simulator 3 e tanti altri ancora..

Sinceramente ora prima di BUTTARE i soldi ci farò un pensierino (WinMX)
Old 31-03-2003, 17:05   #2
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
emule
kurt10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 17:07   #3
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: Basta mi sono rotto di comprare giochi programmati con i

Quote:
Originally posted by "Joker80"

Non è possibile che uno dopo che spende 50 euro per un gioco, che dura 3 giorni (Unreal 2) si ritrova a combattere con mille bug vedi: Mafia, Battlefield 1942, GTA3, Need For Speed H P 2, Fifa 2003, Microsoft Combat Flight Simulator 3 e tanti altri ancora..

e poi si parla male di pirateria
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 17:11   #4
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Re: Basta mi sono rotto di comprare giochi programmati con i

Quote:

xkè winmx elimina i bug?
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 17:26   #5
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
xkè winmx elimina i bug
No ma almeno non butto 50 euro... come ho fatto con Need For Speed hp 2..
Anzi ci sono giochi che non valgono nemmeno 70 centesimi cioè il costo di un cd...

QUAKE 3 lo ricomprerei altre mille volte... solamente che ora la cosa più giusta da fare è scaricare il gioco provarlo e se vale veramente la pena comprarlo...
Old 31-03-2003, 17:37   #6
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
ti do pienamente ragione, e io che stavo per comprare medieval total war... meno male che mi sono affidato al muletto

diamine è un gioco veramente curato dal punto di vista della giocabilita' e contenuti... ma dal punto di vista della programmazione è na skifezza!!
E' INAMMISSIBILE che crashi ripetutamente (non solo a me, ma a tutti i miei amici, dato che ho voluto verificare se è il mio pc che ha problemi di incompatibilita', am cosi non è), che il tutorial di battaglia NON funzioni (e qua mi sa che è la sk video, cmq non posso muovere le truppe... boh, bella cazzata, meta del gioco nel cesso), e non parliamo dei crash nelle sessioni multiplayer... dopo 3 giorni mi sono stufato. Spero nel prossimo.

Half life, invece, grandissimo gioco, pensa che ne ho a casa tre copie originali, prima versione uscita, cofanetto HL generation e gia che c'ero pure quello dell edicola
anche UT (non il 2003) lo ricomprerei 20 volte. Cosi come Diablo2 e relativa espansione e Diablo1. Ma molti giochi sono da buttare dalla finestra... bah e poi si lamentano, mai che si mettano dalla parte dei consumatori.
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 17:38   #7
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Città: Il campetto
Quote:
Originally posted by "Huzzz"

ti do pienamente ragione, e io che stavo per comprare medieval total war... meno male che mi sono affidato al muletto

diamine è un gioco veramente curato dal punto di vista della giocabilita' e contenuti... ma dal punto di vista della programmazione è na skifezza!!
E' INAMMISSIBILE che crashi ripetutamente (non solo a me, ma a tutti i miei amici, dato che ho voluto verificare se è il mio pc che ha problemi di incompatibilita', am cosi non è), che il tutorial di battaglia NON funzioni (e qua mi sa che è la sk video, cmq non posso muovere le truppe... boh, bella cazzata, meta del gioco nel cesso), e non parliamo dei crash nelle sessioni multiplayer... dopo 3 giorni mi sono stufato. Spero nel prossimo.
avevo il tuo stesso prob, poi ho scaricato la patch (mi pare 1.21) e tutto risolto, mai + crash.

ciauz
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 17:49   #8
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Huzzz

Quote:
Half life, invece, grandissimo gioco, pensa che ne ho a casa tre copie originali, prima versione uscita, cofanetto HL generation e gia che c'ero pure quello dell edicola
anche UT (non il 2003) lo ricomprerei 20 volte. Cosi come Diablo2 e relativa espansione e Diablo1. Ma molti giochi sono da buttare dalla finestra... bah e poi si lamentano, mai che si mettano dalla parte dei consumatori.
PAROLE SANTE
Old 31-03-2003, 18:11   #9
Kublai11
Member

E che mi dite di simcity 4?????

Ce l'ho da un mese e non sono ancora riuscito a farlo partire.......
Kublai11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 18:18   #10
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
io ho tenuto f1 2001 fermo 3 mesi perchè non supportava la voodoo3.
Old 31-03-2003, 18:23   #11
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Vedo con piacere che non sono l' unico che la pensa cosi......
Poi si lamentano della pirateria...
Old 31-03-2003, 18:38   #12
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Non c'è mica bisogno di ricorrere a WinMX, esistono le demo, fatte apposta per poter testare il gioco. E ci sono anche riviste e siti specializzati, che aiutano a farti un'idea sulla qualità del gioco.
Old 31-03-2003, 18:49   #13
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Non c'è mica bisogno di ricorrere a WinMX, esistono le demo, fatte apposta per poter testare il gioco. E ci sono anche riviste e siti specializzati, che aiutano a farti un'idea sulla qualità del gioco.
Si ma non tutte escono prima dell' uscita del gioco... Vedi Warcraft 3[/code]
Old 31-03-2003, 18:59   #14
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "Filippo75"

Non tutte le demo hanno lo stesso motore del gioco, molte ne hanno uno meno recente.
A volte provare la demo è fuorviante.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 20:00   #15
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Quote:
Originally posted by "Filippo75"

beh per quanto riguarda la giocabilita' e cose inerenti al gioco ti do ragione, con la demo puoi testare come è fatto un gioco e se ne vale la pena comprarlo dal punto di vista del divertimento.
Peccato che i problemi di crash compaiono quando hai il prodotto finito tra le mani!
Old 31-03-2003, 20:02   #16
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Quote:
Originally posted by "Di@bo[_Nik"

avevo il tuo stesso prob, poi ho scaricato la patch (mi pare 1.21) e tutto risolto, mai + crash.

ciauz
io lo ho patchato e solamente i crash all avvio sono diminuiti. per il resto crasha che è una bellezza... ma vaf imparate a programmare cazzarola
Old 31-03-2003, 21:03   #17
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
Io penso che un'eventuale demo di Unreal2 mi avrebbe portato a comprarlo. Il problema è che la demo non ti da un'idea della longevità. Io unreal2 non l'ho comprato e meno male che non l'ho fatto in quanto dura 2/3 massimo 4 giorni..... Nemmeno UT lo comprai ma, appena visto di cosa si trattava e delle potenzialità che poteva avere grazie a mutator e mod non esitai a prendere la versione "inscatolata"...
Marco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 21:12   #18
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:

No ma almeno non butto 50 euro... come ho fatto con Need For Speed hp 2..
Anzi ci sono giochi che non valgono nemmeno 70 centesimi cioè il costo di un cd...

QUAKE 3 lo ricomprerei altre mille volte... solamente che ora la cosa più giusta da fare è scaricare il gioco provarlo e se vale veramente la pena comprarlo...
c'è sempre il tuo marocco di fiducia!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 21:35   #19
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Sotto questo punto di vista è da apprezzare la nuova politica della Activision che ha promesso giochi i più perfetti possibili magari a scapito della velocità dei tempi di uscita.
Meglio aspettare un po' di più e avere un gioco perfetto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 21:50   #20
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Originally posted by "Hanamichi"

c'è sempre il tuo marocco di fiducia!
LOL

Quote:
Originally posted by "Xilema"

Sotto questo punto di vista è da apprezzare la nuova politica della Activision che ha promesso giochi i più perfetti possibili magari a scapito della velocità dei tempi di uscita.
Meglio aspettare un po' di più e avere un gioco perfetto...
Sicuramente...
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian