|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Manduria (Taranto, Puglia)
|
Le righine dei Diamondtron/Trinitron...
Ciao...
![]() ![]() Mi riprometto di cercare di vedere dal vivo qualche modello, ma l'uso abituale è un'ottima cosa per esprimere un parere... ![]() Vi sarei grato se poteste postare uno screenshot di un monitor Diamodtron/Trinitron. In particolare mi interessano i 19". ![]() Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
a me danno fastidio
avevo 2 monitor sony (rotti dopo 4 mesi) da poki mesi sembrano migliorati (forsi si sono resi conto ke la gente non compra se fanno skifo) byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho appena preso un 21" sony e provengo da un 17" sempre sony e devo dire che le righine si notano appena... e solo quando il colore di sfondo è uniforme e molto chiaro
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ovvio
in base alla miei esperienze con la totalità dei prodotti sony e le situazioni dell'amici ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Praticamente non le vedo più
![]() Ho un Elsa521 19" ![]() Ora mentre sto scrivendo le sto cercando... ci ho messo qualche secondo per riuscire a trovarle... fai tu ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti sono praticamente impercettibili! bisogna mettersi d'impegno per vederle
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
l'unika cosa ke mi da fastidio è quando scrivo a volte su sfondo bianco e carattere nero appare come un alone (forse credo un difetto di convergenza) intorno ai caratteri! ma si puo' correggere? ho un Nec fp955
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Confermo l'opinione prevalente...ho un Samsung Syncmaster 959NF, tubo Diamondtron....le righine si notano a mala pena (dopo un attimo di abitudine bisogna veramente andarle a cercare, e su sfondo chiaro e di colore uniforme....). Di gran lunga il miglior monitor che abbia mai avuto...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Cmq sto distante circa 60-70cm... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Miiii!!!! ![]() ![]() Quando si parla di Elsa 521, il Ghiri fa l'apparizione... ![]() ![]() ![]() Confermo: mi sono ricordato delle righine solo leggendo il titolo del thread.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Vicenza
|
Sul mio 17" Samsung 700NF si notano quando lo sfondo è chiaro,
niente da dire sul monitor il migliore che ho avuto ma le righine a volte mi disturbano anche quando gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
DURANTE I GIOCHI????
![]() ![]() ![]() come fai a notare le righine mentre giochi? io faccio fatica a vederle anche in windows...
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Vicenza
|
Esatto,cielo o sfondi molto chiari,per esempio in uno dei filmati di intermezzo di Giants si intravedono i due filamenti in modo netto.
Sarò esagerato ma è l'unica cosa che mi toglie la completa soddisfazione per questo splendido monitor.A mio avviso sembra essere l'unico neo di questa tecnologia cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque un altro "difetto" derivante dalla tecnologia usata sembra la possibilità che i "filamenti", nonostante le righine, possano spostarsi durante il trasporto o spostando il monitor tanto da deformare leggermente le geometrie... Ho letto qui sul forum (mi pare) che su qualche manuale dice di battere sui lati del monitor! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.