|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
aggiornamento firmware Ericsson + Motorola
Ho un Motorola Accompli 008 che, un bel
In pratica: si accende regolarmente, ma ha smesso di rispondere agli input del pennino, e circa 1/3 del display non visualizza più nulla dopo l'accensione (intendo dire: tutto il display funziona visualizzando il logo Motorola, ma poi quando aggancia la rete e visualizza il menu, lo fa solo per 2/3 del display, lasciando "spenta" la parte destra). Per cui suppongo sia un problema software, e spero sia risolvibile flashando il software del telefono, resettandolo insomma. Inoltre ho un Ericsson R320s, che uso correntemente, e che mi piacerebbe aggiornare all'ultima release di software disponibile. Come posso fare questi 2 aggiornamenti? Devo per forza rivolgermi a qualche centro assistenza? In questo caso, dove trovo l'elenco dei centri assistenza Motorola e Ericsson? Quanto costa l'operazione (entrambi i telefoni sono fuori garanzia da tempo)? C'è nessuno in Treviso che può aiutarmi? Grazie a tutti!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
firmware?? No qui si palra di update del software e cmq no non lo puoi fare da solo ma solo recandoti in qlc centro autorizzato pena la perdita della garanzia e mettiamoci anche il grande riskio nel fare qlc che non e immediata se n possiedi gli attrezzi esatti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK, scarto dunque del tutto l'idea di fare da me!
Dove posso trovare l'elenco dei centri assistenza Motorola e Ericsson della mia zona (provincia di Treviso)? Quanto costerà (a spanne) l'operazione? C'è mica qualcuno che lavora in uno di questi centri che sta leggendo e che mi "passa avanti" l'operazione AGGRATIZ?! (mi riferisco soprattutto al Motorola, che è inutilizzabile, mentre per l'Ericsson non ho alcun bisogno reale di aggiornamento: è solo uno sfizio)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
su google!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In effetti, a posteriori, posso affermare che la mia domanda era piuttosto idiota.
Ho chiamato il centro Motorola + vicino a dove abito, e mi han detto che aggiornare il software costa 30 €. Al che gli ho detto "ma se questa mossa non risolve il mio problema?". Al che han risposto "eh bisogna vedere". (genericissimi) Porca miseria! Mi sa che ci provo lo stesso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ovvio che la certezza n possono dartela ma se il tuo cell e in garanzia gli imbastisi che ha qlc problema e loro preso il cell fann come prima operazione un update del software gratis pero!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.