|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
OVERBURN...SE LO CONOSCI LO EVITI
siccome non ho fatto mai un overburn cd...
e siccome non ho molti soldi da spendere per i cd r... volevo sapere se alla lunga conviene fare un overburn... cioè se nel tempo magari quel cd risulterà illeggggibile... ho un cdr della fujifilm da 650 mega,fino a quanto lo posso aumentare? ps: h oun lite on ed ho visto che la modalitò di overburn la supporta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sui CD da 650 si arriva spesso verso i 670MB, a volte anche 680. Per il momento non ho ancora avuto problemi con l'overburn.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
porca trottola,figlio di sultana,fatevi un clistere!
ho fatto overburn di uncdr da 650 mega...
dovevo scriveresolo 4 mega in+... mi ha dato errore al lead out...cazzo io h oselezionato disc at once,ho cliccato su chiudi cd,ho abilitato la overburn dalle opzionidi nero maniente,, risultato: IL CD VIENE LETTO SIA DAL LETTORE CHE DA L MASTERIZZATRE,MA L'UNICO FILE CHE VI è DENTRO ( è UN Film divx) non riesce a partire... cazzo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io faccio un test preventivo sui CDR con Nero CD speed per vedere quanti minuti (dati) entrano. Poi masterizzo se la dimensione lo consente.
L'ho fatto già 2 volte con dei CDR da 90' e un TEAC: ha funzionato. Non so se si può fare il test sui CDR normali da 650-700MB. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
raga son cazzi
accidenti,
dopo aver fatto l'overburn ,ho fatto altri 5 cd,ebbene ,in tuttii casi la verifica dati è fallita.. cosa significa? il lite on si è fottuto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.