|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Porta infrarossi
Ciao, vorrei sapere come faccio ad attivare la porta ad infrarossi del mio Compaq Presario 2120EA
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: Porta infrarossi
[quote="Shadows76"][/quot]
Probabilmente e' stata disattivata dal BIOS... (se fosse disattivata nel profilo hardware la vedresti in gestioni periferiche cosi' come se fosse solo stato stoppato il servizio software). Ciao, ciao, Mp3Style - Poltergeist
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho aggiornato il bios con l'ultima vers. presente sul sito compaq, ma non c'è nessuna opzione per abilitare o meno la porta ad infrarossi. Vorrei installarla manualmente, ma non ho i driver o almeno non so quali siano
Aiutatemi sono mega incasinato! Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho controllato alcune schede tecniche del mio portatile (Compaq Presario 2120EA) e non ho visto nessun cenno riguardo alla porta ad infrarossi, ma ricoedo benissimo che prima di comperarlo avevo letto che integrava una porta IrDA. Sapete se sul mio notebook c'è o meno questa cavolo di porta infrarossi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nel notebook c'e' lo stesso alloggiamento dove sta l'IRDA nei modelli che la montano solo che al suo interno e' vuoto.
Il tuo Portatile non ha porta infrarossi: http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_2100/serie_2120.asp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.