|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Pentium II 333Mhz..tocca a voi anche se è vecchiotto :)
Ciao a tutti. Tra i fondi di magazzino ho trovato seguente materiale NUOVO
Asus P3V4X Slot 1 Pentium II 333 Mhz boxato con dissy e ventola intel Ram varia pc133 A quanto posso overcloccare questa cpu e come? Alzo l'fsb ?? (dovrebbe essere a 66 mhz vero?) Di vocore quanto salgo? Dai postate suggerimenti e accorgimenti..voglio farmi un bel muletto con questo materiale un po antico Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Se sei fortunato ed è di quelli a 0,18 micron dovresti arrivare tranquillo a 450mhz semplicemente alzando il bus da 66 a 100 così ti rimane anche tutto in specifica...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Dunque, il processore è a 66 Mhz di FSB di default.
Potresti provare a portare il FSB a 100 Mhz.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma secondo voi è un buon procio per farci un muletto con Linux installato sopra? QUanta ram mi consigliate di abbinarci pc133??
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Azz è diventato 400 Mhz...mi sono sbagliato ho un 400 Mhz con bus a 100..a quanto posso portarlo questo bel procio sulla p3v4x? Ci ariva a 133 di bus? no eh..??Ciao
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
magari raffreddandolo bene e con un po' di overvolt.. Per linux va benone IMHO, la ram nn saprei, con W2k/XP l'ideale sarebbe 256mb
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io linux lo faccio girare anche su un p166mmx con 112 mb di ram (mandrake 9.0 con gnome), quindi vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.