|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
informazioni su problema con cd di xp
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere perchè il mio cd di xp non parte impostando da bios boot da cd
Il problema si ha anche installando win 2000 pro Mi interessava perchè non saprei come formattare siccome sotto NTFS. ps: il sistema non ha nessuna instabilità, veramente un ottimo sistema che consiglio a tutti, soprattutto alle persone che come me installano/disinstallano parecchie applicazioni a settima. AH la mia scheda madre è la asus p4s533. Grazie mille per le vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Evidentemente non ti sei fatto la copia di windows in modalità boot-cd ...la mia funziona perfettamente!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
e come si fa questa modalità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.