|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Aiuto Pannello di controllo e Shutdown
Ho bisogno di aiuto per due problemi che si sono verificati sul pc e che non sono riuscito a risolvere neanche con la reinstallazione di xp (pro). Il primo problema consiste nell'impossibilità di aprire il pannello di controllo, infatti quando provo a cliccare sull'icona relativa mi compare il seguente messaggio d'errore "unable to load language resource" e non succede nient'altro. Il secondo problema invece mi impedisce di spegnere il pc più esattemente quando lancio la procedura di spegnimento start -> spegni computer -> spegni windows non reagisce e non inizia quindi lo shutdown. Lo stesso succede anche se provo a spegnere direttamente attraverso il pulsante di spegnimento del pc e l'unico modo che ho trovato è quello di utilizzare l'utility shutdown che avevo trovato in un sito. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi due problemi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
Hai provato a vedere da Task Manager se ci sono processi bloccati?
![]() |
#3 |
Member
|
Per il fatto dello shutdown intendi? Sinceramente ancora non ho controllato. Lo farò stasera. Tieni conto del fatto che per il resto il pc funziona bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
Se non riesci ad accedere al pannello di controllo non direi che funziona bene.
Il messagio che ti da non lo avevo mai sentito, per quanto ne posso sapere sembra che hai selezionato la lingua sbalgiata durante l'installazione ![]() altrimenti non saprei cosa suggerire Ciao ciao
![]() |
#5 |
Member
|
Dai non sono a questi livelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.