|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Dead to rights
L'altro giorno ho visto sugli scaffali di un negozio il pack di "dead to rights", non sapevo fosse già uscito pal!
Qualcuno di voi ce l'ha?? Com'è il gioco??? Le rece che ho trovato in giro mi sembrano piuttosto "altalenanti" così volevo sapere il vostro parere ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Secondo me non vale 20€......davvero ridicolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda, Dead to Rights sta a Max Payne come Automodellista sta a Gran Prix Legends.......a differenza che Automodellista almeno ha una veste grafica caruccia
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se anche ign incomincia a farmi 'sti scherzi non ci si può più fidare di nessuno ![]() p.s.: cmq pare che le versioni ps2 e gc siano più semplici ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah io ho giocato la ver. PS2 ma devono aver davvero fatto miracoli nella versione XBOX se si merita davvero 8.5......il mio voto alla ver. PS2 è un 6 scarso. E cmq ti vorrei ricordare che IGN ha dato 9.4 ad un gioco di wrestling (ora mi sfugge il nome) che su gamerank ha una media di circa 70%........lo sai come sono fatti sti americani
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pare che settando la difficoltà massima della suddetta versione non si riesca a raggiungere la difficoltà della versione xbox (che non si può scegliere)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.