|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
raid sulla P4PE
Prima di tutto un saluto a tutto il forum.
Il mio problema è dovuto dalla scarsa conoscenza dell'inglese (Sing Prima di avviare iol tutto aspetto un vostro consiglio. p.s. non è che conoscete un sito che non sia asus che abbia tradotto la user guide della P4PE? (Nel sito della asus c'è la user guide in inglese giapponese e cinese trdizionale.... Un saluto a tutti Orione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Peccato! Se almeno c'era in cinese semplificato.... quello tradizionale è piuttosto ostico
Ordunque.... I dischi, se li imposti master, significa che li devi collegare con 2 cavi ognuno ad un canale diverso Diciamo che, nonostante non sembrano esserci enormi differenze di prestazioni, la configurazione con i dischi su canali separati è quella da preferire |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mio Padre mi diceva sempre di imparare il cinese ..... però
Grazie per la risposta, però per quello che hai scritto mi è rimasto ancora qualche dubbio. Tu parli di collegare i due HD su due canali diversi, ma parli di canali Raid? Ti faccio questa domanda perchè la SK asus P4PE ne ha solo uno Questo significa che devo rinunciare alla maggiore performance di uno dei due dischi? E poi se è così può funzionare un disco su un canale raid e l'altro su un canale IDE (Primario) normale. Ed ancora quale sarà poi il disco Boot? Scusami se ti faccio tutte queste domande, ma è la prima volta che mi capita di montare degli HD con un solo IDE Raid. Orione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.