|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come masterizzo con Nero un SVCD
Come da titolo, ho un SVCD che voglio copiare da HD a CD, solo che voglio utilizzare la modalità Super Video CD di NERO...una volta che seleziono la traccia in .mpeg e la copio nel layout (a sinistra dello schermo), come è possibile che Nero in File mi mantenga in grigio il comando Scrivi CD?ossia che non mi dia la possibilità di scrivere?c'è qualche altro passaggio che ho dimenticato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Sei sicuro che la casella di sinistra (quella del cd da creare) sia in primo piano? Se hai inavvertitamente cliccato dentro la casella di destra (quella dei files sorgente), automaticamente l'hai deselezionata dal primo piano e Nero non la vede (quindi, non può scrivere)
Spero di essermi spiegato e di non averti detto una banalità, ma a volte... ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.