Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2003, 08:26   #1
bossvideo
Senior Member

L'Avatar di bossvideo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Parma
Si puo' abilitare il DV-IN nella Panasonic NV GS1-EG?

Ciao a tutti, una domanda:
Si puo' abilitare il DV-IN nella Panasonic NV GS1-EG?

Grazie e ciao
bossvideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 13:44   #2
bossvideo
Senior Member

L'Avatar di bossvideo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Parma
UP
bossvideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 00:04   #3
makio
Senior Member

L'Avatar di makio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
no...

purtroppo no...
ho anchio quel modello.
makio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 08:40   #4
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
L'ho cpmrata ieri a 669 Euri, mi pare una buona telecamera......ma questa notizia mi lascia spiazzato !!pensavo si potesse abilitare....... :-((

va be.... tanto utilizzare un telecamera come VCR non è una buona cosa...quindi sotoo coi s-vcd, in attesa del masterizzatore DVD.

Una domanda visto che voi la state gia utilizzando:

Ho notato che lo zoom digitale e ottico sono distinti, quindi se io metto lo zoom digitale anche se faccio uno zoom a 10 X non viene impiegato quello ottico ??
Quindi se faccio delle normali riprese e non necessito di fare grandi zoom è consigliabile usare lo zoom ottico per non perdere definizione ??
Old 28-02-2003, 09:43   #5
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

scusate, un'altra domanda !!

Cosa usate come scheda di acquisizione e programma editing ??
Old 28-02-2003, 13:05   #6
makio
Senior Member

L'Avatar di makio

Anche impostando lo zoom a 500x non cambia nulla (neanche la semsibilità sul tasto) fino a 10x è sempre ottico poi interviene quello digitale. Ti consiglio di impostarlo a seconda del tipo di ripresa max a 20x , oltre il risultato finale è deludente a meno che non si usi un treppiede.
X acquisire dalla videocamera una comunissima sk pci Firewire + cavo (io l'ho presa in una grossa catena a 49euro ,compresa di software videostudio5 e cavo). Al software in dotazione ho preferito usare Pinnacle Studio 8 , puoi passare i filmati in SVCD con una buona qualità (meglio del vhs) o in futuro su DVD (ho da poco acquistato un mast. DVD).
Se la tua sk. video dispone di tv out potresti anche passare il filmato montato su VCR ma penso che non si abbiano buoni risultati....
Old 28-02-2003, 13:15   #7
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Grazie , makio.
in poche righe mi hai risposto in maniera precisa.
Adesso anche io faccio come Te e mi procuro il pinnacle studio 8 (è in inglese vero ?? si capisce bene come usarlo e poi come fare i s-vcd ??)
E una scheda con porta Firewire IEE1394 (tanto sono tutte compatibili con la mia telecamera giusto ??)

Per il VHS ,si ho l'usita TV nella mia 4200, ma non credo di utilizzarla ,se poi a maggior ragione mi dici che l's-vcd è meglio del VHS ,per adesso faccio cosi ,appena calano i prezzi dei masterizzatori DVD ,faccio un'altro passo avanti.
Old 02-03-2003, 13:25   #8
makio
Senior Member

L'Avatar di makio

GRAZIE x i complimenti anche se forse hai esagerato....

Le firewire vanno tutte bene ,controlla che ci sia il cavo incluso altrimenti ti costa di + , Pinnacle STudio 8 è in italiano puoi fare vcd,svcd,dvd e masterizzarli direttamente dal programma o realizzare un file immagine x utilizzarlo in seguito x altre copie.
Valutatando il fatto di conservare i filmati montati su mini-dv ( tra l'altro + costosi di un dvd r ) e l'usura della videocamera come VCR ho preso la decisione di prendere un videocamera digitale senza ingressi DV x poi proseguire con un masterizzatore DVD...
Old 02-03-2003, 16:20   #9
fabianfolle
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
scusate è possibile collegare una videocamera digitale con uscita DV alla Creative Audigy player???

o è meglio prendere una scheda fireware

Grazie
Old 02-03-2003, 19:27   #10
makio
Senior Member

L'Avatar di makio

Mi sembra che la sound blaster audigy abbia la porta firewire ovvero IEE 1394 , quindi se hai una già questa scheda non ti servirebbe a nulla acquistare solo una scheda pci firewire ,tanto queste sono tutte uguali trasferimento fino a 400 MBps si differenziano tra loro solo x la presenza del cavo e del software in dotazione.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian