|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
Info. su www.fluctus.it
Salve a tutti!
Volevo 1 informazione...Ho sentito in giro ke fluctus, nel mio caso specifico, vende processori Xp sbloccati. Molta gente ho notato quì sul forum ke li vende o li possiede. Vorrei sapere se il pagamento via BONIFICO da fare verso quel sito è SICURO ![]() Anche la spedizione della merce secondo voi è sicura e senza problemi?...non vorrei ritrovarli 1 processore SBLOCCATO IN MILLE PEZZI ![]() ![]() ![]() BYe, se qualcuno ha giò acquistato mi contatti pls x delucidazioni, tnx a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
Tutto OK!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Ho appena acquistato in contrassegno un Xp1700+ Jiuhb0302 garantito @2000mhz. a 1,75Vcore: garanzia pienamente mantenuta, procio a 2028 mhz. senza una grinza dopo 5 ore di prime95, 3 ore stability test e SuperPI 32k. Peccato che la mia scheda madre non mi permetta di andare oltre con il voltaggio, altrimenti sta CPu salirebbe di sicuro a 2100 mhz. cioe' @2600+. Fluctus quello che dice e'. Anche il bonifico e' sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
guarda la mia firma...pagato con bonifico bancario anticipato ed arrivato in 3 gg.
ciao
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
stai tranquillo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Tranquillo..anche se magari poi ritarda un po' senza avvisare..è fatto così, testa tutte le cpu
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Con Fluctus nessun problema...
![]()
![]() |
#8 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
ValeXen, il crossposting é vietato: hai aperto ben 3 thread uguali pertanto chiudo questo e l'altro nella sezione Overclocking.
Lascio aperto quello in Discussioni Generiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.