|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
APPASSIONATI E NOSTALGICI DI PC CALCIO!!!!!!!!
Perchè è uscito pc basket 2003 ed è da un bel pò di tempo che non si hanno più notizie di un bel nuovo pc calcio?
Ragazzi qualcuno di voi sa qualcosa su una imminente uscita?Mi manca tanto un gioco di quel genere!!!!!! Ciao e grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Fra poco uscirà Scudetto 2003 verso Marzo mentre PC Calcio nn verrà più prodotto poichè la dainamic è fallita mi dispiace.
ricordo ancora quando si trovava su dischetti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Non vedo l'ora che esce CM4,entro breve dovrebbe essere disponibile una demo.
Si potranno vedere 90 minuti effettivi di partita oppure gli highlights con la possibilità di cambiare tattiche e giocatori tutto in tempo reale. A fine giornata si potranno vedere anche gli highliths (anche 90 min mi sembra) delle altre partite del campionato,una specie di 90°minuto per capirci Sono state implementate molte altre cose ed il resto è stato migliorato. Vi segnalo il sito ufficiale italiano di CM,www.cmita.it
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ah vecchio mitico pc calcio!!!
ricordo che la parte di gioco vera e propria non era il massimo, ma pianificare la stagione si (io non le guardavo nemmeno le partite e mi limitavo al risultato). forse ce l'ho ancora da qualche parte su dischetti, che bei ricordi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mitico pc calcio! riposa in pace.
le nottate che ho passato su quel gioco... ma quanto mi prendevano le stagioni!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.