|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
installazione masterizzatore Aiutooo!!
Lo abbiamo installato in ufficio io e un mio collega. A nostre spese.
I connettori Ide sembravano tutti occupati, uno dal disco fisso, uno dal lettore cdrom e l'altro dal floppy!!! ![]() Abbiamo pensato furbescamente di prendere una scorciatoia ed abbiamo preso i cavi connessi al cd rom e li abbiamo posizionati sul masterizzatore pensando che sarebbe andato tutto bene tanto il lettore non ci servepiù. Abbiamo commesso un errore così facendo? ![]() ![]() Perchè ovviamente al riavvio del pc non ci rilevava più la periferica. Non abbiamo potuto installare i driver in quanto avevamo scollegato il lettore cd ![]() ![]() Il pc è un IBM con (purtroppo) pentium da 1giga. Vista la foresta di fili ci siamo scoraggiati. Cosa possiamo fare? Vi prego aiutateci!!! Ciao a tutti Lia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma c'è un cavo solo che collega l'HD ed il Masterizzatore?
Se è così, allora controlla l'indirizzo del masterizzatore: deve essere impostato a slave Con due cavi separati, sinceramente non vedo che tipi di problemi possano esserci Tieni conto che comunque se il cavo è uno solo ne puoi aggiungere un altro e tenere il CD ROM ed il masterizzatore (se ci entrano fisicamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Ok MM controllo.
E pensare che le guide che abbiamo sono davvero a PROVA DI IMBECILLE! Evidentemente siamo ancora più imbecilli ![]() ![]() Ciao Lia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.