|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Chieftec o Antec?
Raga,
mi devono sostituire uno Chieftec 360W.......... Ho la possibilità di scegliere tra uno nuovo o un Antec 340W! Che mi consigliate? Come regge i +5V l'Antec? Dove posso trovare delle recenzioni? CIUZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Il chieftec è un alimentatore buono e silenzioso... ma se sei interessato all'oc ti consiglio vivamente antec... magari aggiungi qualche soldo e ti prendi un 380...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove trovo una recenzione dell'Antec? Thanx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
presix scusa se mi intrometto ma gia che siamo in argomento che ne pensate anche del nuovo leadman da 500w a "soli" 120€ che nei +5 ha 50a?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nessuno sa dirmi dove trovare una rece................? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
si sono tanti 120 ma gli enermax da 430e costano 126
quindi x un 500w nn sono moltissimi 120 ovvio che dopo bisogna guardare anche le esigenzze che ha uno un 350 basta e avanza e te la cavi con nn molti euri per la rece nn saprei la sto cercando anch'io quelle che conosco sono vecchie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prendi i superflow, con 125€ prendi il 550w, escono dalla stesso identico stabilimento oem degli enermax e dei topower di Guangzhou.
Ha 3 ventole con uno switch che permette di regolare la velocità oppure di termoregolarla, ha anche i led su una ventola trasparente, un dissipatore enorme all'interno, credo che attualmente sia il migliore, dubito che il prezzo rimarrà quello a lungo...
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ho cercato con yahoo ma purtroppo non ho trovato niente a riguardo.... bye |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.