|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Windows 2000 server e servizi terminal: accesso interattivo?
Ho un problema coi servizi terminal di 2000 server. Se mi loggo ai servizi con i provilegi da administrator, nessun problema. Ma se mi loggo senza provilegi di amministratore, mi da l'errore "Il criterio di protezione locale del sistema non permette l'accesso interattivo". Che cavolo vuol dire?
Ho già provato a dargli qualsiasi tipo di settaggio, ma riesco solo ad entrare come amministratore. Qualcuno può indirizzarmi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Windows 2000 server e servizi terminal: accesso interatt
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Di default, solo gli utenti Administrators possono fare login via terminal services.
Se vuoi abilitare altri utenti, vai in "Teminal Services Configuration", vai nelle proprietà della connessione RDP, tab "Permissions" e imposti gli utenti che vuoi. Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.