|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
X Bilancino su Spybot....
Come mai sull'interfaccia c'e' scritto " lo usi a tuo rischio e pericolo ?"
Comunque ha trovato un bel po' di pattume....che Ad Aware 6 aggiornato non ha trovato...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: X Bilancino su Spybot....
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi, l'ho scaricato anchio....ma non sono riuscito a terminare la scansione.....dopo 40 minuti era al 60% .....succede anche a voi???
1000 grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
A me ci impiega circa 2 minuti a fare una scansione completa dell'HD. Ti consiglio di disinstallarlo,ripulire il registro da tutte le chiavi residue e poi reinstallarlo ex novo Ma quando fai la scansione hai altri programmi che lavorano in background??? Se si bloccali o assicurati che non diano problemi di conflitto software. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma x voi e' normale che Spybot mi ha trovato del pattume che Ad -Aware 6 aggiornato non ha trovato ? ma Ad-Aware non era il programma migliore in questo campo ? mi sembra che Spybot sia + efficace , e ha anche la funzione trita file......
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
per me SpyBot è migliore Ad-aware tempo fa era il punto di riferimento... ...adesso mi sa che è in declino Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: torino
|
anchio lo uso e mi sono trovato stra bene,nella lista di esclusione quali caselle cliccate voi?io l'ho usato un prima volta,dopo di che ho avuto dei problemi con creative play center e l'ho reinstallato,per sicurezza io ho cliccato tutte le caselle,ma ci sono caselle che non dovrebbero mai essere cliccate?tipo che il programma dovrebbe sempre controllarle?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Tra l'altro con un firewall come Outpost non servono neanche più, l'ho messo a inizio dicembre e da allora non ho più trovato neanche uno spyware
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Marco ,scusa per favore ,mi puoi dire se outpost è complicato .
E' in italiano ? Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Outpost non è in italiano, ha molte funzioni ma non è complicato almeno credo........
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.