|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
indecisioni... datemi una mano
Ciao ragazzi.... volevo un parere da voi su questi masterizzatori...
plextor liteon asus yamaha.. ovviamente parlo degli'ultimi modelli... quale schiegliere'' prestazioni.. prezzo??
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: indecisioni... datemi una mano
Quote:
Audio -> Yamaha CRW F1 (fai conto che Yamaha però sta chiudendo il settore IT) Copie di backup di cd protetti -> LiteOn 48x (a mio avviso il migliore nel rapporto prezzo/prestazioni) Io, se riesco ancora a trovarne uno, mi prenderò una Yamaha F1 Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Masterizzazione Generale ---> Plextor / LG / Liteon
Masterizzazione di Protezioni --->Liteon / LG byz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dipende dalle tue esigenze....... Il miglior masterizzatore non esiste, esiste il piu' adatto :o
Durata nel tempo: Teac, poi Mitsumi e Plextor Protezioni Audio: LiteOn, Plextor e Yamaha F1 Protezioni Giochi: LG e LiteOn Compatibilita' con i supporti: Teac, poi Yamaha F1 Qualita' in estrazione: Mitsumi, Plextor, Teac (il 24x e il 40x, ma non il 48x e il 52x) e Yamaha F1 Qualita' di scrittura: Yamaha F1, poi Mitsumi e Teac Versatilita' (funzioni varie): LiteOn, Plextor e Yamaha F1 Assistenza: Plextor Aggiornamenti firmware: LiteOn, Plextor e Yamaha F1 Rapporto Qualita'/Prezzo: LiteOn e Yamaha F1 Reperibilita': LG e LiteOn
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.